Milan: affondo per James Rodriguez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Importanti news da Repubblica sul mercato del Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano, nelle prossime ore Jorge Mendes arriverà a Milano per incontrare la dirigenza rossonera: obiettivo James Rodriguez. Mirabelli e Fassone tenteranno l'affondo. Rodriguez, che sarebbe un segnale fortissimo da parte del Milan sul mercato, potrebbe giocare sia esterno che trequartista. Con Mendes si parlerà anche di Andrè Silva.

che colpaccio se arriva! sia a livello mediatico che tecnico. La 10 sarebbe sua! Ma sarebbe possibile vederlo come mezz'ala secondo voi? so che fin'ora ha sempre giocato sulla trequarti

per chi giustamente ha citato Donnarumma come pedina di scambio a questo punto facciamoci dare anche Modric nell'operazione...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,731
al momento ci credo poco ... un po' perché non facendo la champions certi profili non credo vengano anche dopo magari una stagione deludente ... e poi perchè se fosse sul mercato credo che potrebbe essere appetito da altre squadre magari più avanti negli introiti ....

però sperare non costa nulla ...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
al momento ci credo poco ... un po' perché non facendo la champions certi profili non credo vengano anche dopo magari una stagione deludente ... e poi perchè se fosse sul mercato credo che potrebbe essere appetito da altre squadre magari più avanti negli introiti ....

però sperare non costa nulla ...

Beh dai, ha appena vinto due champions...se non partecipa alla champions di quest anno nn sarà mica la fine del mondo

U

Underhill84

Guest
Importanti news da Repubblica sul mercato del Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano, nelle prossime ore Jorge Mendes arriverà a Milano per incontrare la dirigenza rossonera: obiettivo James Rodriguez. Mirabelli e Fassone tenteranno l'affondo. Rodriguez, che sarebbe un segnale fortissimo da parte del Milan sul mercato, potrebbe giocare sia esterno che trequartista. Con Mendes si parlerà anche di Andrè Silva.
Se prendiamo lui, gobbi e interisti avranno una crisi epilettica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto