Milan, advisor di Vuitton già al lavoro? Idea Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,653
Reaction score
4,367
Basta non mi illudo più tra il cine fake ed Elliot che sembrava dovesse distruggere il mondo..

Tra l'altro non vorrei che passassimo ad un altro "Singer" di turno, ovvero Arnault che non viene mai a vedere le partite del Milan con gestione in lontananza.

Nemmeno io mi voglio illudere ma è chiaro che una gestione di un uomo che si identifica con la sua stessa azienda e i suoi marchi non sarebbe mai una gestione organizzativa ma una gestione votata al provare a vincere
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,290
Reaction score
2,830
Eravamo tutti euforici (o quasi) durante il mercato del Calabrese, eravamo tutti euforici quando il cinese è andato via e ci volevano Comisso o la famiglia americana di cui mi sfugge il nome. Alla fine eravamo contenti di Elliot e del ritorno di Maldini e Boban. Ora leggo quasi tutti contenti per un eventuale passaggio di mano con i Vuitton. Eppure siamo ancora qua, all'ennesimo fallimento, dopo tutti questi anni a mangiarci le mani.

Quando finirà questo strazio? Quando torneremo il vero Milan? Probabilmente mai più, basta guardare la fatica che fa il Manchester Utd ogni anno, nonostante i milioni spesi. La verità è che qualche anno fa c'è stata una transizione fondamentale che ha cambiato il calcio, e durante quella transizione noi eravamo presi con i fallimenti di Galliani e Berlusconi e ora siamo troppo indietro. Probabilmente siamo rimasti fuori da quel cambiamento che ha spaccato il mondo del calcio in due fazioni, e noi siamo rimasti bloccati tra i poveracci che non vinceranno mai più nulla.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,419
Reaction score
4,483
Potrebbe cedere con l'autorizzazione alla costruzione ottenuta..tanto voglio dire, fatto o no lo stadio cambia poco dato che il mutuo per il club pare sarebbe di 30 anni..

Sulla valutazione concordo, è assurda..al massimo con lo stadio approvato possiamo parlare di 800 milioni..è pur vero che 1.2 miliardi per Arnault sarebbero comunque una scoreggia nel vento quindi potrebbe benissimo farlo..ma duibito, questi sono attentissimi a tutto.

Certo che l'operazione un senso lo avrebbe, per il Signore della moda avere il club della città della moda sarebbe il Top..peccato siamo decaduti così in basso..

Di certo comunque se Elliott vuole vendere i contatti a certi livelli li hanno

Se il Milan fosse ai livelli di un tempo ma in chiave moderna varrebbe almeno 1,8-2 mlrd, per me, a 800-850 come dicevo oggi (con stadio annesso) è un affare per il francese, a 1,2 è tanto ma credo non li varrebbe nemmeno dopo 2 anni di Champs filati perché per valere certe cifre devi avere gente pesante in rosa (i tifosi, quelli, sono l'unica cosa che non manca mai).
Elliott non può aspettare troppo, gli conviene cedere a brevissimo prima che vada pure peggio.
Sinceramente è una situa intricata questa ma andando così male, alla fine, stani gli ammerigani che poi devono rispondere, se hanno capito che c'è poco margine è fatta, poi secondo me l'affarone è aver fatto partire il progetto stadio pagato a metà, anche questo è fondamentale, è comunque un asset fondamentale per ripartire e sviluppare il brand.
Se sarà LV caschiamo bene dopo anni di nulla, basta vedere le differenza tra il cinesino ****** che faceva parlare Fassone è un tizio tra i più ricchi al mondo, uno col mocio e miniere di ***** e l'altro con 90 mlrd di patrimonio, Elliott non fa testo perché sono solo degli strozzini.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,809
Reaction score
2,488
adesso come adesso potrebbero vendere al massimo agli stessi soldi che hanno speso così da andare in pari. al limite potrebbero tenersi una piccola quota di minoranza come eventuale futuro guadagno. questo a rigor di logica. anche se poi le cessioni del milan sfuggono misteriosamente dalle logiche di mercato. non mi faccio illusioni comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto