Milan, advisor di Vuitton già al lavoro? Idea Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,367
Tornano le voci sul gruppo Vuitton pronto a rilevare il Milan, nonostante le smentite.

Un articolo sul Giorno, a firma Giulio Mola, sostiene che Arnault abbia già affidato alla Lazard (banca di investimento londinese) il ruolo di advisor per acquistare il Milan entro l'estate del 2020.
Dagli ambienti parigini filtrerebbe l'intenzione di sbarcare a Milano perché attratti dalle nuove dinamiche dall'economia europea. Londra per via della Brexit ha perso il suo ruolo centrale nell'industria del lusso e si cercano nuove strade e opportunità.

Il grande sogno di Arnault per il rilancio del Milan sarebbe Massimiliano Allegri.

Aggiornamenti:
Trattativa che era stata avviata tra agosto e settembre, con tanto di sondaggi e reclutamenti per lo staff , poi c'è stato un rallentamento dovuto ad alcuni controlli delle voci in bilancio.
Le conferme arrivano da addetti ai lavori ma anche da imprenditori e politici.
Elliott vuole 1 miliardo e 200 milioni, ma il prezzo è destinato ad abbassarsi per il pesante rosso di bilancio e tutti i problemi interni al Milan. Anche se l'operazione stadio aumenterà il valore fittizio del club.
Negli scorsi mesi rifiutata un'offerta da 600 milioni da parte di Daniel Kretinsky presidente del colosso dell’energia Eph e proprietario dello Sparta Praga.

Comunque giusto per intendersi, Arnault è uno degli uomini più ricci del mondo..patrimonio personale oltre i 90 miliardi di dollari..
Se pensiamo che i due uomini più ricchi del pianeta sono Gates e Bezos con patrimoni poco superiori ai 100 miliardi si capisce che saremmo nelle mani di un uomo dalle risorse illimitate..

Ecco perché non mi illudo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,796
Ma gli piace il calcio almeno ad arnaut o ai figli?

Non saprei, a sensazione direi di no.
Questa però è un'azienda che fabbrica soldi con il solo respiro, quindi accetterei volentieri il rischio!

Al massimo faremo sfilare le Victoria's Secret nel nuovo stadio, comunque qualcosa di più bello da vedere delle cesse del calcio femminile o le Sugo e Turche di adesso :asd:

Reaction score
12,643
Non saprei, a sensazione direi di no.
Questa però è un'azienda che fabbrica soldi con il solo respiro, quindi accetterei volentieri il rischio!

Al massimo faremo sfilare le Victoria's Secret nel nuovo stadio, comunque qualcosa di più bello da vedere delle cesse del calcio femminile o le Sugo e Turche di adesso :asd:

Che poi, mi son sempre chiesto, chi veste Luis Vuitton? :asd:

C'è cosi piano di milionari in giro?

La metà delle borsette che si vedono in giro, sono tarocche

Reaction score
517
Credo che le parole del nostro mitologico ad aivan siano più che sufficienti per far capire che elliot e le storie tese difficilmente venderà nel breve termine.

scusate se insisto.. 'elliot e le storie tese' può avere un sennso di sfottò, ma "AIVAN".. dove sta la parte dove si ride?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Forse riprendono AIGOR di Frankenstein JR...a naso mi sembra questo ahah.

Comunque restando OT non voglio illudermi perchè sono esausto...penso potrei piangere accadesse...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,483
Anche fosse vero e ci prendessero sti qua, finché non vedo fatti concreti non darò credito a nessuno. Possono essere chi cavolo vogliono, ma finché non toccherò con mano (cit.) una gestione seria del Milan avrò zero fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto