Milan, advisor di Vuitton già al lavoro? Idea Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,859
scusate se insisto.. 'elliot e le storie tese' può avere un sennso di sfottò, ma "AIVAN".. dove sta la parte dove si ride?

Personalmente lo uso per fare sfottò sulla mania di inglesizzare i nomi. Il nostro cierresettedegliaddì viene dalla Premier, quindi la "I" di Ivan la storpio in "AI", come la leggerebbero quelli che pensano che pronunciare tutto in inglese dia loro un tono. Non Ivan, ma Aivan: fa più figo.

PS: mi ricorda molto l'imitazione che Fiorello faceva di Mike Bongiorno a Vivaradiodue di tanti anni fa. Gli faceva storpiare tutte le I in AI.

Reaction score
517
Avete già deciso come soprannominerete Bernard Arnault dopo il primo bilancio negativo?

BBernad in onore di chi ci sfotte per la serie B (che molti milanisti vogliono ancora volentieri)?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Personalmente lo uso per fare sfottò sulla mania di inglesizzare i nomi. Il nostro cierresettedegliaddì viene dalla Premier, quindi la "I" di Ivan la storpio in "AI", come la leggerebbero quelli che pensano che pronunciare tutto in inglese dia loro un tono. Non Ivan, ma Aivan: fa più figo.

PS: mi ricorda molto l'imitazione che Fiorello faceva di Mike Bongiorno a Vivaradiodue di tanti anni fa. Gli faceva storpiare tutte le I in AI.

Certo pero' poi io spesso capisco poco i ragionamenti quando leggo una miriade di soprannomi, credo non sia una novità che se ti mancano i soggetti chiari diventa arduo tenere poi il filo.

E' una moda questa che mi piacerebbe vedere terminata tipo da subito :D

Reaction score
836
la società perfetta per questa squadra di femminucce... potremmo mettere nuovamente sotto contratto Mexes

Heaven

Bannato
Reaction score
23
C’è da pregare che sia vero anche se 1.2Mld è una valutazione altissima, ed inoltre Elliott cede prima di fare lo stadio?

Reaction score
3,280
C’è da pregare che sia vero anche se 1.2Mld è una valutazione altissima, ed inoltre Elliott cede prima di fare lo stadio?

Non è un problema cedere prima di fare lo stadio,
una volta approvato il progetto, lo puoi comunque mettere come asset in una possibile compravendita.

Secondo me la cessione del Milan passa dall'approvazione o meno del progetto stadio in primis,
non significa che vende il giorno dopo, ma sicuramente non prima.

Reaction score
915
1.2mld? e chi glieli deve dare, per una squadra che macina soldi al contrario. Beve più di una ferrari e va come una bicicletta.
Non vede la CL da anni.
In caduta libera su ogni aspetto: stile, gioco, giocatori, sponsor, classifica, brand.
In lotta per salvarsi ed evitare l'onta della B.
Con una serie di giocatori e dirigenti con stipendi folli da cacciare e che non se ne andranno mai.
Elliot o chi per lui deve solo sperare di chiudere in pari senza perdite.
500 ed è strapagato.
Al max gli lasci il 10% -senza diritto di voto- per un'eventuale quotazione in borsa.

Mi ero dimenticato lo stadio.
Credo che un nuovo compratore potrebbe essere interessato a fare uno stadio tutto suo, secondo le proprie esigenze e non in condivisione con un'altra squadra.
Quindi non sono convinto che un vincolo a costruire lo stadio in condivisione con l'Inter, in una zona non scelta dal compratore e secondo un progetto condiviso possa essere realmente un plus

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,367

Potrebbe cedere con l'autorizzazione alla costruzione ottenuta..tanto voglio dire, fatto o no lo stadio cambia poco dato che il mutuo per il club pare sarebbe di 30 anni..

Sulla valutazione concordo, è assurda..al massimo con lo stadio approvato possiamo parlare di 800 milioni..è pur vero che 1.2 miliardi per Arnault sarebbero comunque una scoreggia nel vento quindi potrebbe benissimo farlo..ma duibito, questi sono attentissimi a tutto.

Certo che l'operazione un senso lo avrebbe, per il Signore della moda avere il club della città della moda sarebbe il Top..peccato siamo decaduti così in basso..

Di certo comunque se Elliott vuole vendere i contatti a certi livelli li hanno

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Tornano le voci sul gruppo Vuitton pronto a rilevare il Milan, nonostante le smentite.

Un articolo sul Giorno, a firma Giulio Mola, sostiene che Arnault abbia già affidato alla Lazard (banca di investimento londinese) il ruolo di advisor per acquistare il Milan entro l'estate del 2020.
Dagli ambienti parigini filtrerebbe l'intenzione di sbarcare a Milano perché attratti dalle nuove dinamiche dall'economia europea. Londra per via della Brexit ha perso il suo ruolo centrale nell'industria del lusso e si cercano nuove strade e opportunità.

Il grande sogno di Arnault per il rilancio del Milan sarebbe Massimiliano Allegri.

Aggiornamenti:
Trattativa che era stata avviata tra agosto e settembre, con tanto di sondaggi e reclutamenti per lo staff , poi c'è stato un rallentamento dovuto ad alcuni controlli delle voci in bilancio.
Le conferme arrivano da addetti ai lavori ma anche da imprenditori e politici.
Elliott vuole 1 miliardo e 200 milioni, ma il prezzo è destinato ad abbassarsi per il pesante rosso di bilancio e tutti i problemi interni al Milan. Anche se l'operazione stadio aumenterà il valore fittizio del club.
Negli scorsi mesi rifiutata un'offerta da 600 milioni da parte di Daniel Kretinsky presidente del colosso dell’energia Eph e proprietario dello Sparta Praga.

Basta non mi illudo più tra il cine fake ed Elliot che sembrava dovesse distruggere il mondo..

Tra l'altro non vorrei che passassimo ad un altro "Singer" di turno, ovvero Arnault che non viene mai a vedere le partite del Milan con gestione in lontananza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto