Potrebbe cedere con l'autorizzazione alla costruzione ottenuta..tanto voglio dire, fatto o no lo stadio cambia poco dato che il mutuo per il club pare sarebbe di 30 anni..
Sulla valutazione concordo, è assurda..al massimo con lo stadio approvato possiamo parlare di 800 milioni..è pur vero che 1.2 miliardi per Arnault sarebbero comunque una scoreggia nel vento quindi potrebbe benissimo farlo..ma duibito, questi sono attentissimi a tutto.
Certo che l'operazione un senso lo avrebbe, per il Signore della moda avere il club della città della moda sarebbe il Top..peccato siamo decaduti così in basso..
Di certo comunque se Elliott vuole vendere i contatti a certi livelli li hanno
Se il Milan fosse ai livelli di un tempo ma in chiave moderna varrebbe almeno 1,8-2 mlrd, per me, a 800-850 come dicevo oggi (con stadio annesso) è un affare per il francese, a 1,2 è tanto ma credo non li varrebbe nemmeno dopo 2 anni di Champs filati perché per valere certe cifre devi avere gente pesante in rosa (i tifosi, quelli, sono l'unica cosa che non manca mai).
Elliott non può aspettare troppo, gli conviene cedere a brevissimo prima che vada pure peggio.
Sinceramente è una situa intricata questa ma andando così male, alla fine, stani gli ammerigani che poi devono rispondere, se hanno capito che c'è poco margine è fatta, poi secondo me l'affarone è aver fatto partire il progetto stadio pagato a metà, anche questo è fondamentale, è comunque un asset fondamentale per ripartire e sviluppare il brand.
Se sarà LV caschiamo bene dopo anni di nulla, basta vedere le differenza tra il cinesino ****** che faceva parlare Fassone è un tizio tra i più ricchi al mondo, uno col mocio e miniere di ***** e l'altro con 90 mlrd di patrimonio, Elliott non fa testo perché sono solo degli strozzini.