C
Crox93
Guest
ti rispondo qui per come la vedo io :
Il disfattismo degli ultimi mesi da parte di qualche tifoso non ha un fondamento vero per un semplice motivo : si tratta di calcio.
Il calcio per chi l'ha giocato o lo conosce profondamente non è una scienza esatta , ma è un insieme di fattori con una variabile imprevedibile. Se una nuova società venuta a prendere l'eredità scellerata di 2 matti 80enni che fino a pochi mesi fa mandavano avanti la baracca non si è realizzata subito non è sinonimo di FALLIMENTO ma semplicemente di un qualcosa che si deve ancora realizzare.
Pensare che si trovasse subito la quadratura del cerchio era un utopia come è utopia pensare di giocare bene e vincere da subito , la famosa variante imprevedibile è questa .
Ci sono 9 giocatori nuovi da assemblare , far conoscere , far conoscere la lingua italiana e far giocare nel campionato TATTICAMENTE più difficile del mondo.
Chiudo con il discorso sponsor tecnico , se pensi che " stia andando tutto a rotoli e moriremo tutti " perchè al posto di Adidas arriverà la Nike o un nuovo sponsor tecnico cinese forse non hai capito il vero intento dei nuovi arrivati e cioè quello di resettare completamente con il passato.
Chiediti perchè è sorto il problema Adidas , chiediti chi ha accettato il contratto Adidas in fretta e furia senza aspettare le offerte di Nike e altri.. chiediti chi ha firmato e perché .
Sei giovane , non ti deprimere sempre per tutto ... il calcio è bello e va goduto non preso come una tortura inesistente . Quest'anno arriviamo terzi in campionato perchè i valori ci sono e verranno fuori Montella o non Montella .
Spero vivamente tu abbia ragione.
Io commento solo quello che vedo, capisco di calcio ma per il resto ammetto la mia ignoranza.
So bene che non tutto poteva andare bene, ma da luglio vedo davvero brutti segnali sia a livello sportivo che societario.
Io spero vada tutto bene e spero sappiano cosa fanno ma da qualche mese vedo l'ambiente un po confuso, spiazzato.
Ho paura sia successo qualcosa che noi non sappiamo