Milan, Adidas saluta a fine stagione, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Under armour se non erro è sponsor di Curry,Phelps, Brady e Murray (tutti super top nele loro discipline) e tra le squadre di calcio mi sembra il tottenham.... proprio na "schifezza" sconosciuta come la vogliono far passare non è....
Abbiglia la Nazionale gallese di rugby. Gli Spurs ora sono con Nike. :)

Reaction score
17
Magari Under Armor, per darsi visibilità in Europa, potrebbe scegliere il Milan come proprio club di punta, investendo più di quanto farebbe Nike.

S'intenda, sto cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, ovviamente prererirei un bel contratto con Nike.

Reaction score
38,556
Non è un problema di oggi ma nasce un pò di tempo fa.
Mi pare in tempi non sospetti ci fu una furente lite tra galliani e barbara berlusconi per una firma con adidas messa con troppa fretta e senza sondare bene il mercato.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Ma che state dicendo?! Under Armor SPACCA!! Ma magari finissimo con loro!! Dalla mia spero in Under o Nike! :wub:

(marca, 8 mesi fa, parlava di una trattativa Under-Real sulla base di 150 milioni l'anno...magari a noi ahah)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Magari Under Armor, per darsi visibilità in Europa, potrebbe scegliere il Milan come proprio club di punta, investendo più di quanto farebbe Nike.

S'intenda, sto cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, ovviamente prererirei un bel contratto con Nike.
Credo che sia proprio questa la logica seguita. Trovare partners commerciali che non abbiano saturato la propria offerta, offrendo dunque contratti meno ricchi. Under Armour o New Balance pagherebbero certamente di più per avere visibilità con un'unica maglia, ma di enorme riflesso mediatico, come è certamente quella del Milan. :)

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Corriere della Sera: il Milan non è preoccupato e sta già trattando con altre tre aziende di abbigliamento sportivo che si sono proposte e con una di queste il discorso è in fase avanzata.

Ultima modifica:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Non è un problema di oggi ma nasce un pò di tempo fa.
Mi pare in tempi non sospetti ci fu una furente lite tra galliani e barbara berlusconi per una firma con adidas messa con troppa fretta e senza sondare bene il mercato.
Ricordi benissimo, Profeta. Ci fu una dichiarazione del nuovo responsabile commerciale del club, Jaap Kalma, indicato da Barbara, che parlò di una situazione contrattuale con gli sponsors da rivedere. E' stata ora rivista, ma da altri. :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Corriere della Sera: il Milan non è preoccupato e sta già trattando con altre tre aziende di abbigliamento sportivo che si sono proposte e con una di queste il discorso è in fase avanzata.
Non possiamo certamente dire di avere oggi il medesimo valore di brand del Real Madrid, ma se Adidas paga oltre 70 milioni di euro all'anno per vestire i blancos, il nostro club merita un jersey sponsor che offra almeno la metà di quel contratto, ovvero anche di più. Siamo invece a poco più di un quarto. L'ennesimo 'regalo' di Galliani e Laura Masi, non a caso allontanata dal club con l'arrivo di Barbara Berlusconi. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto