Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premesso che è meglio così, è imbarazzante come improvvisamente sia finito praticamente fuori rosa, l'unica spiegazione logica è che abbia litigato pesantemente con il coach.
Diversamente sarebbe davvero ridicola sia una ragione tecnica: improvvisamente è scarso al punto di non giocare più??? Sia una ragione economica per preservarlo prima della cessione: siamo così morti di fame che panchiniamo uno che era titolare fisso per qualche misero milione??
Lasciatelo andare per dio, di danni ne sono stati fatti anche troppi. Mi accontento pur di non vederlo più con la nostra maglia, anche la promozione di un primavera in prima squadra al suo posto.
Premesso che è meglio così, è imbarazzante come improvvisamente sia finito praticamente fuori rosa, l'unica spiegazione logica è che abbia litigato pesantemente con il coach.
Diversamente sarebbe davvero ridicola sia una ragione tecnica: improvvisamente è scarso al punto di non giocare più??? Sia una ragione economica per preservarlo prima della cessione: siamo così morti di fame che panchiniamo uno che era titolare fisso per qualche misero milione??
Assurdo. In pochi mesi è passato da perno a fuori rosa.
Questo la dice lunga su cosa sia il Milan oggi, in quali mani siamo.
Al di la del giocatore, che è quello che è, vogliamo parlare della programmazione e di come sia stata costruita la rosa?
Tutto è fatto con approssimazione e incompetenza.
Sì penso anche io che abbia litigato con Pioli, è la spiegazione più logica.
Probabilmente avrà ribadito nuovamente che se ne vuole andare, Pioli gli avrà detto "ma come, ti ho pure eletto perno del mio progetto [ ] e tu te ne vuoi andare?" e Krunic l'avrà mandato a quel paese dicendogli che preferisce i milioni turchi.
Penso che il motivo sia che noi non siamo giustamente disposti a dargli l'ingaggio che gli garantiscono i turchi, quindi di comune accordo hanno deciso di mandarlo via a Gennaio dove andrà a prendere di più e visto che è un partente sicuro non vede più il campo.
chi arriva al suo posto ? non mi dite che siamo a posto così.....qualcuno serve e non mi dite isma perchè quello che darà isma da qua a primavera è tutto di guadagnato.....
Penso che il motivo sia che noi non siamo giustamente disposti a dargli l'ingaggio che gli garantiscono i turchi, quindi di comune accordo hanno deciso di mandarlo via a Gennaio dove andrà a prendere di più e visto che è un partente sicuro non vede più il campo.
Probabile sia così ma allora significa che abbiamo scientemente messo un precario in cui eravamo i primi a non credere (visto che lo cediamo per due spicci) in un ruolo chiave per 4 mesi di stagione in attesa di Bennacer. 4 mesi in cui siamo finiti fuori dalla Champions e a 10 punti dai ladri e dalle melme. Ovviamente non sto dicendo che con un titolare saremmo primi in Champions e in campionato eh, nessuno ha la sfera magica. È il concetto che è sbagliato però.