Milan: addio Krunic. La richiesta del club

Reaction score
3,793
Sì penso anche io che abbia litigato con Pioli, è la spiegazione più logica.

Probabilmente avrà ribadito nuovamente che se ne vuole andare, Pioli gli avrà detto "ma come, ti ho pure eletto perno del mio progetto [ :ghign: ] e tu te ne vuoi andare?" e Krunic l'avrà mandato a quel paese dicendogli che preferisce i milioni turchi.

Gli avrà risposto anche lui che non capisce niente se lo ha eletto perno del progetto

DaveD

Junior Member
Reaction score
216
Probabile sia così ma allora significa che abbiamo scientemente messo un precario in cui eravamo i primi a non credere (visto che lo cediamo per due spicci) in un ruolo chiave per 4 mesi di stagione in attesa di Bennacer. 4 mesi in cui siamo finiti fuori dalla Champions e a 10 punti dai ladri e dalle melme. Ovviamente non sto dicendo che con un titolare saremmo primi in Champions e in campionato eh, nessuno ha la sfera magica. È il concetto che è sbagliato però.
Questo uno dei motivi per cui il Milan ha buttato al vento quasi tutta la stagione

Lo avevamo capito tutti dal giorno zero, ora tra il ritorno di Bennacer e il depotenziamento di Pioli siamo costretti a darlo via per due spicci (se va bene)

La società in estate ha preferito assecondare Pioli...sappiamo com'è andata a finire

Reaction score
2,954
Probabile sia così ma allora significa che abbiamo scientemente messo un precario in cui eravamo i primi a non credere (visto che lo cediamo per due spicci) in un ruolo chiave per 4 mesi di stagione in attesa di Bennacer. 4 mesi in cui siamo finiti fuori dalla Champions e a 10 punti dai ladri e dalle melme. Ovviamente non sto dicendo che con un titolare saremmo primi in Champions e in campionato eh, nessuno ha la sfera magica. È il concetto che è sbagliato però.
Questo fa capire quanto possa contare l'allenatore in questo club.
Per me non c'è nessun litigio, semplicemente l'hanno messo in cantina per venderlo poi a Gennaio dato che l'infortunio è sempre dietro l'angolo.
Pioli si è adeguato da buon yes man. Figuriamoci se non l'avrebbe schierato in queste partite.
L'errore (anche se di tratta di incompetenza in questo caso) è stato quello di non investire quest'estate in quel ruolo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,003
Premesso che è meglio così, è imbarazzante come improvvisamente sia finito praticamente fuori rosa, l'unica spiegazione logica è che abbia litigato pesantemente con il coach.
Diversamente sarebbe davvero ridicola sia una ragione tecnica: improvvisamente è scarso al punto di non giocare più??? Sia una ragione economica per preservarlo prima della cessione: siamo così morti di fame che panchiniamo uno che era titolare fisso per qualche misero milione??
Semplicemente ha chiesto di essere ceduto e quindi è inutile che giochi sia per il Milan che x lui. Poi nel frattempo è rientrato benaccer

mil77

Senior Member
Reaction score
2,003
il sostituto di Krunic ?

"stiamo a posto così, ha recupero Bennacer prima del previsto"

:sick::sick:
Beh il centrocampo è il ruolo dove siamo più a posto. Considerando poi che in lista uefa puoi fare solo 3 cambi e uno di questi e benaccer non vedo a cosa serva prendere un centrocampista. Già devi prendere 2 difensori e si spera un attaccante. E uno dei nuovi acquisti non potrà comunque giocare in europa

Reaction score
3,912
Come riportato da Tuttosport, Krunic saluterà sicuramente a gennaio. Il Milan chiede 6-7 mln. Si attende l'offerta giusta soprattutto dal Fener

Secondo me ha chiesto lui di essere messo fuori rosa perché il Milan non è all'altezza delle sue ambizioni :fuma:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,478
"Non posso essere il Perno di una squadra che finisce fuori dalla CL, ho una reputazione da proteggere, meglio cambiare aria."

Alto