Ma perche con keita alla juve li dobbiamo riprendere fra 10 anni?ma che ragionamenti sono?
Il milan deve rinascere da zero e tu pensi a fare corsa sulla juve?
Se l anno prossimo arriviamo in champions mi riterrei soddisfatissimo....Tanto lo so ora qualcuno dirà ''ehhhh ma siamo il milan dobbiamo pensare a vincere tutto quello che c'e nell universo,tutti i big devono arrivare al milan ecc...''
In tutti i miei post, che sono scritti in italiano, dico che per me la soluzione ideale è prendere giocatori in prospettiva che siano al top fra 3 anni e non ora.
È normale fare corsa sulla Juve, a meno che non vuoi accontentarti solo di andarci in champions.
Hanno una rosa forte, una organizzazione già al top e hanno in cascina campioni giovanissimi (dybala, Sandro, pjaca, rugani) e altri interessantissimi (orsolini, bentancour, mandragora, caldara), e giocatori di completamento giocano e migliori dei nostri (sturaro, lemina, lirola e Spinazzola nella loro orbita)... con Bonucci, Khedira, Pjanic, Cuadrado e Higuain ancora al top per qualche anno.
Se prendono Keita hanno una rosa giovanissima e completa, e possono permettersi, per 10 anni, di spendere (tantissimo) per 1 o 2 fenomeni di completamento.
E se così fosse, non avremmo i mezzi per raggiungerli prima del tempo che ho indicato