Milan, addio Keita. Andrà alla Juventus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,701
State descrivendo sto mezzo giocatore con la testa storta e panchinaro nella lazio come se fosse Hazard...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Invece ci serve come il pane , affinché questo modulo sia produttivo, che almeno uno dei due esterni sia molto produttivo in zona gol. Keita segna 5 volte i gol di Deulofeu. Per me Deulofeu con Suso o Bonaventura insieme non ci stanno in campo; almeno un esterno deve essere tipo Keita, Berardi, Sanchez..

Se confermata perdita gravissima per il nuovo Milan, quasi insostituibile.

Assolutamente corretta la tua analisi, più di uno alla volta non possiamo schierare Deu Suso e Bona come esterni alti,
occorre un ala che durante la fase d'attacco si trasformi in una punta completa a sostegno del centravanti,

Keità era un ottima occasione costo/qualità, ma non esagererei, come lui credo che in giro per il mondo ce ne siano millanta sconosciuti,
basta saper dove andare a cercare, vero Mirabelli?

Alla disperata probabilmente lo stesso Papu Gomez potrebbe essere un buon upgrade, come caratteristiche offensive è più completo delle nostre ali.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Trovano conferme le indiscrezioni de La Stampa sul futuro di Keita Balde, attaccante esterno della Lazio da tempo nel mirino del Milan (http://www.milanworld.net/juve-inco...a-si-fa-sul-serio-per-il-laziale-vt46662.html). Il Daily Star, riportando indiscrezioni da ambienti molto vicini alla dirigenza bianconera, annuncia che il futuro di Keita Balde è destinato a colorarsi di bianconero. La Juventus ha vinto la concorrenza di tutti gli altri club (Milan, Napoli, Manchester United) per convincere il giocatore a trasferirsi a Torino. La Juventus ha già un accordo in parola con l'entourage del senegalese. Adesso andrà trovato un accordo con Lotito, ma lo scoglio sembra facilmente superabile. Tare è a Montecarlo e la trattativa partirà già al termine della gara d'andata Delle semifinali di Champions League.

Obiettivo sfumato per il Milan, Keita sarà della Juventus.

Con rispetto volevo far notare questo problemino,
ci aspettano oltre 4 mesi di calciomercato, in cui saremo sepolti da bufale,
non conviene trovare una regola per riportare le notizie, onde non rischiare di passare per un sito di pataccari noi stessi, e contemporaneamente non far venire infarti ai tifosi?

magari si potrebbe usare il termine "ufficiale" solo per contratti depositati in lega o riportare nel titolo sempre la fonte, o usare una sezione del sitoper le indiscrezioni e 1 per le trattative realmente concluse?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,518
C'è poco da fare, non riusciamo a competere con chi fa la Champions per il momento. Non è colpa di Mirabelli e questo vale anche per l'Inter. Però mi aspetto dal nuovo ds che vada su profili nuovi, poco conosciuti dalle big, altrimenti che ds è? Dei talenti dell'Ajax non si parla per nulla e Mirabelli non ha visionato nessuna partita del campionato olandese, dove ad esempio Braida andava a nozze. Vediamo che succede nelle prossime settimane.

Reaction score
2,436
Assolutamente corretta la tua analisi, più di uno alla volta non possiamo schierare Deu Suso e Bona come esterni alti,
occorre un ala che durante la fase d'attacco si trasformi in una punta completa a sostegno del centravanti,

Keità era un ottima occasione costo/qualità, ma non esagererei, come lui credo che in giro per il mondo ce ne siano millanta sconosciuti,
basta saper dove andare a cercare, vero Mirabelli?

Alla disperata probabilmente lo stesso Papu Gomez potrebbe essere un buon upgrade, come caratteristiche offensive è più completo delle nostre ali.

Concordo sul Papu come alternativa. E' qualche anno che fa il fenomeno, passa un pò sotto silenzio perchè ha iniziato a farlo non giovanissimo, con il fisico mingherlino e a Bergamo. Ma sta facendo il fenomeno.

Alternative ci sono (al volo mi vengono in mente Berardi, Sanchez, P.Gomez .. ) ma rispetto a Keita le vedo comunque come alternative e soprattutto hanno un rapporto qualità/prezzo molto peggiore perchè Keita è in scadenzae e la lazio è propensa a cederlo per non perderlo a zero.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Calma ragazzi calma non cominciamo con i de profundis. A me a parte le ultime 3 partite, sto keita non mi pare un fenomeno, e comunque se entriamo in concorrenza con squadre che fanno la champions, non abbiamo speranze, vedi kessie, i vari Morata Benzema ecc... Pensiamo per quest'anno a prendere dei giocatori funzionali e un top (vedo Fabregas come unica possibilità), per arrivare terzo, del resto la Lazio 2 anni fa ci è riuscita e non mi pare avesse uno squadrone. Se arriviamo in champions, l'anno prox saranno loro a cercare noi. L'importante e non cominciare a dire, nuova dirigenza non è cambiato niente dai fate i bravi e almeno aspettiamo agosto a giudicare.....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Concordo sul Papu come alternativa. E' qualche anno che fa il fenomeno, passa un pò sotto silenzio perchè ha iniziato a farlo non giovanissimo, con il fisico mingherlino e a Bergamo. Ma sta facendo il fenomeno.

Alternative ci sono (al volo mi vengono in mente Berardi, Sanchez, P.Gomez .. ) ma rispetto a Keita le vedo comunque come alternative e soprattutto hanno un rapporto qualità/prezzo molto peggiore perchè Keita è in scadenzae e la lazio è propensa a cederlo per non perderlo a zero.

Cioè Sanchez seconda scelta di Keita??? Mi auguro parli esclusivamente per il fatto che costa il quadruplo, non per un fattore tecnico...

Reaction score
2,436
Calma ragazzi calma non cominciamo con i de profundis. A me a parte le ultime 3 partite, sto keita non mi pare un fenomeno, e comunque se entriamo in concorrenza con squadre che fanno la champions, non abbiamo speranze, vedi kessie, i vari Morata Benzema ecc... Pensiamo per quest'anno a prendere dei giocatori funzionali e un top (vedo Fabregas come unica possibilità), per arrivare terzo, del resto la Lazio 2 anni fa ci è riuscita e non mi pare avesse uno squadrone. Se arriviamo in champions, l'anno prox saranno loro a cercare noi. L'importante e non cominciare a dire, nuova dirigenza non è cambiato niente dai fate i bravi e almeno aspettiamo agosto a giudicare.....

Si certo, aspettiamo.

Però Keita balde oltre che un pallino di Mirabelli era un mio pallino e vedermelo sfilare dalla Juve mi pesa.ì, secondo me giustamente incanalato può diventare un crack.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
La juve prenderà un esterno alto, anche se l'anno prossimo avrà in rosa Orsolini, ci sta che si interessi a Keita, ma non ci credo.
Perchè?
Perchè Balde fa pochissima fase difensiva e quello che fanno Mandzu o Cuadrado non te lo garantirà mai, e poi perchè caratterialmente esce dagli schemi juventini.
Per me è la classica voce spauracchio per farci ****** sotto e spendere qualche milioncino in più, quindi niente paura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto