Milan, addio Keita. Andrà alla Juventus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Non credo che Mandzukic si farà un altro anno da ala sinistra, per cui eventualmente giocherebbe al suo posto. Inutile dire che da loro metterà la testa a posto e si consacrerà.
Non mi strappo i capelli per il fatto che non venga da noi perchè ho sempre avuto dei dubbi sulla sua testa matta. Certo è che non ci sono molti esterni di quel livello acquistabili a buon mercato...

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Ho scritto in italiano e non mi pare di aver scritto una sola parola di quelle che tu mi appioppi...
Mah

Ma perche con keita alla juve li dobbiamo riprendere fra 10 anni?ma che ragionamenti sono?
Il milan deve rinascere da zero e tu pensi a fare corsa sulla juve?
Se l anno prossimo arriviamo in champions mi riterrei soddisfatissimo....Tanto lo so ora qualcuno dirà ''ehhhh ma siamo il milan dobbiamo pensare a vincere tutto quello che c'e nell universo,tutti i big devono arrivare al milan ecc...''

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,842
Alcuni non si rendono conto che la Juve è ormai un Bayern real Barcellola chiunque, hanno una potenza economica che possono permettersi qualsiasi cosa. Noi invece siamo il Dortmund di turno.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Raga questo doveva essere per la stampa da Giannino con galliani via Mirabilandia alla befana.. Non scherziamo

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Alcuni non si rendono conto che la Juve è ormai un Bayern real Barcellola chiunque, hanno una potenza economica che possono permettersi qualsiasi cosa. Noi invece siamo il Dortmund di turno.

Dormtund non ancora.. Speriamo entro 2 anni ☺

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Forse bocciano Pjaca... Ad oggi, tra i due, quello che sposta di più gli equilibri è il laziale... Comunque poteva farci comodo, ma ovviamente la Rube è sempre avanti a tutti, mai una volta che gli sfugge un obiettivo

Ma è lo stesso Pjaca per il quale molti l'anno scorso si sono strappati i capelli quando è andato alla Juventus e non al Milan?????....grande acquisto complimenti alla dirigenza Juventus, vediamo che fine farà quest'altro

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ma perche con keita alla juve li dobbiamo riprendere fra 10 anni?ma che ragionamenti sono?
Il milan deve rinascere da zero e tu pensi a fare corsa sulla juve?
Se l anno prossimo arriviamo in champions mi riterrei soddisfatissimo....Tanto lo so ora qualcuno dirà ''ehhhh ma siamo il milan dobbiamo pensare a vincere tutto quello che c'e nell universo,tutti i big devono arrivare al milan ecc...''

In tutti i miei post, che sono scritti in italiano, dico che per me la soluzione ideale è prendere giocatori in prospettiva che siano al top fra 3 anni e non ora.
È normale fare corsa sulla Juve, a meno che non vuoi accontentarti solo di andarci in champions.
Hanno una rosa forte, una organizzazione già al top e hanno in cascina campioni giovanissimi (dybala, Sandro, pjaca, rugani) e altri interessantissimi (orsolini, bentancour, mandragora, caldara), e giocatori di completamento giocano e migliori dei nostri (sturaro, lemina, lirola e Spinazzola nella loro orbita)... con Bonucci, Khedira, Pjanic, Cuadrado e Higuain ancora al top per qualche anno.
Se prendono Keita hanno una rosa giovanissima e completa, e possono permettersi, per 10 anni, di spendere (tantissimo) per 1 o 2 fenomeni di completamento.

E se così fosse, non avremmo i mezzi per raggiungerli prima del tempo che ho indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto