Milan, addio Keita. Andrà alla Juventus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Trovano conferme le indiscrezioni de La Stampa sul futuro di Keita Balde, attaccante esterno della Lazio da tempo nel mirino del Milan (http://www.milanworld.net/juve-inco...a-si-fa-sul-serio-per-il-laziale-vt46662.html). Il Daily Star, riportando indiscrezioni da ambienti molto vicini alla dirigenza bianconera, annuncia che il futuro di Keita Balde è destinato a colorarsi di bianconero. La Juventus ha vinto la concorrenza di tutti gli altri club (Milan, Napoli, Manchester United) per convincere il giocatore a trasferirsi a Torino. La Juventus ha già un accordo in parola con l'entourage del senegalese. Adesso andrà trovato un accordo con Lotito, ma lo scoglio sembra facilmente superabile. Tare è a Montecarlo e la trattativa partirà già al termine della gara d'andata Delle semifinali di Champions League.

Obiettivo sfumato per il Milan, Keita sarà della Juventus.

Quotate.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Keita non tollero vada alla Juventus.
Si è sempre parlato di pupillo di mirabelli, lo stiamo cercando da troppo tempo. Prendiamolo caspita !!!!

Serginho

New member
Reaction score
48
È fatta ufficiale. Fino a domattina, poi cambieranno versione e così ogni 12 ore fino a quando succederà qualcosa

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
tu parli di riprendere la juve in un solo mercato?
Il problema di tanti tifosi che ragionate col sedere...e ve lo dico con affetto :)
Poi schifate morata,abume,kessie,pellegrino perche uno costa troppo l altro non è da milan,uno è troppo nero,l altro ha il naso grosso ecc...

Bravo...w i parametri zero

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
Più leggo ste cose e più mi sale il nervoso per quei due maledetti.
In cinque anni hanno distrutto tutto.
Tutto.
Sti gobbi con una dirigenza competente e senza tirare fuori un fracco di soldi fanno sfraceli.

Altro che tre anni per raggiungere i gobbi.....

DrHouse

Member
Reaction score
35
tu parli di riprendere la juve in un solo mercato?
Il problema di tanti tifosi che ragionate col sedere...e ve lo dico con affetto :)
Poi schifate morata,abume,kessie,pellegrino perche uno costa troppo l altro non è da milan,uno è troppo nero,l altro ha il naso grosso ecc...

Ho scritto in italiano e non mi pare di aver scritto una sola parola di quelle che tu mi appioppi...
Mah

C

Crox93

Guest
Era scontato, spero Fassone e Mirabelli stiano già trattando un alternativa.

Reaction score
12,603
Ragazzi ma è quella carta da sedere del Daily Star, state tranquilli dio mio.

Comunque fosse vero mi chiedo cosa continuiamo a giocare la serie A a fare, la juve fa ostruzionismo a tutti e si riempie di giocatori inutili per toglierli agli altri, e quelli che non stanno in squadra li manda in prestito in giro.
Hanno ucciso il calcio italiano e nessuno fa niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto