Milan: addio Correa? Potrebbe restare all'Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
a parte gli sfottò reciproci, mi chiedo cosane pensano del mercato quelli che si segavano per il fantomatico accordo che ci ha escluso dalla E league.

l'accordo VITALE che senza quello eravamo morti e con quello avremmo speso chissà quanto..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
a parte gli sfottò reciproci, mi chiedo cosane pensano del mercato quelli che si segavano per il fantomatico accordo che ci ha escluso dalla E league.

l'accordo VITALE che senza quello eravamo morti e con quello avremmo speso chissà quanto..

Bhe considerato tutto sono stati spesi 30 Leao, 8 Krunic, 16/18 Bennacer, 11 Duarte e 18 Theo. Parliamo di circa 80 milioni che non sono noccioline e credo che qualcosa arriverà. Credo che senza quell'accordo non si sarebbe potuto fare nulla di tutto ciò.

Poi si può discutere se questi acquisti hanno migliorato la rosa tale da giustificare gli investimenti, ma di fatti i soldi sono stati spesi.

Reaction score
2,444
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, Correa rientra nei piani di Simeone e potrebbe decidere di trattenere il giocatore all'Atletico Madrid. Il tecnico avrebbe promesso di dare più spazio all'argentino.

----

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 agosto, il Milan è sempre su Correa, in attesa del gong. L'accordo col giocatore, a 3,5 mln a stagione, c'è già. Ora bisogna trovare quello con l'Atletico. Ballano sempre i famosi 10 mln

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 agosto, il Milan è sempre su Correa, in attesa del gong. L'accordo col giocatore, a 3,5 mln a stagione, c'è già. Ora bisogna trovare quello con l'Atletico. Ballano sempre i famosi 10 mln.

Rebic, che costa 40 mln, non scalda i dirigenti rossoneri. Per ora è no. Ma se l'affare Correa non dovesse sbloccarsi, lo stesso Rebic potrebbe diventare il colpo last minute.

Corriere dello Sport: Correa al Milan si potrebbe sbloccare a fine mese.

Per me Correa é da un paio di settimane che l'abbiamo mollato. Avendo osservato il modus operandi della dirigenza, posso serenamente dire che é piú probabile arrivi Mbappé

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Vedo più probabili Olmo o Zaracho che Correa alle cifre che siamo disposti a spendere per lui, a mio parere già eccessive

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Io la faccio facile.
Hai un asino di ballerino spagnolo che va in forma da ferragosto fino al 10 settembre.
Hai un portiere che non vede, non sente e non parla, da 6 pippi l'anno ma che ha paura di finire in squadre da Champions perché sa che si brucerebbe subito.
Sono due plusvalenze mega, da fare, senza nemmeno pensarci e non li abbiamo ancora ceduti perché lo spagnolo piaciucchia a LUGLIO?!
E' troppo difficile vendere 'sti due cosi, incassare 100 mln e prendere Dybala più mezzala tecnica? cosa volete che rispondano i gobbi quando tra 10 giorni saranno spalle al muro? ad un'offerta da 70 totali.... boh.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Se non vendiamo Silva si resta così..."non entra nessuno se non esce nessuno, arrivederci arrivederci"?

Reaction score
2,923

Il Milan sul mercato ha operato, speso e fatto quadrare i conti. Penso tutti si aspettassero questo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, Correa rientra nei piani di Simeone e potrebbe decidere di trattenere il giocatore all'Atletico Madrid. Il tecnico avrebbe promesso di dare più spazio all'argentino.

----

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 agosto, il Milan è sempre su Correa, in attesa del gong. L'accordo col giocatore, a 3,5 mln a stagione, c'è già. Ora bisogna trovare quello con l'Atletico. Ballano sempre i famosi 10 mln

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 agosto, il Milan è sempre su Correa, in attesa del gong. L'accordo col giocatore, a 3,5 mln a stagione, c'è già. Ora bisogna trovare quello con l'Atletico. Ballano sempre i famosi 10 mln.

Rebic, che costa 40 mln, non scalda i dirigenti rossoneri. Per ora è no. Ma se l'affare Correa non dovesse sbloccarsi, lo stesso Rebic potrebbe diventare il colpo last minute.

Corriere dello Sport: Correa al Milan si potrebbe sbloccare a fine mese.

Secondo me ci ingolferebbe il bilancio di brutto e non è un Modric come livello, che ci porti al quarto posto è tutto da vedere. Purtroppo l'acquisto di Silva non è stato ponderato e per rimediare non credo che un'altra operazione poco ponderata sia la scelta giusta.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081

E anche quest'anno , salvo sorprese dell'ultimo minuto/secondo/decimo/millesimo....partiamo alla pari di Lazio Atalanta Torino con la Roma che se come pare prenderà Icardi sarà insieme a Juve Inter Napoli ormai queste 3 di decenni avanti rispetto al Milan, favorite x i primi 4 posti; siamo l'outsider, la scarsata la sorpresa su cui puntare 1 x guadagnare 1000 , con una campagna acquisti tutta da decifrare con giovani talenti tutti da verificare , pochissime certezze e un mare di incognite
ah però dimenticavo l'aspetto più importante e gratificante.... abbiamo/avremo un bilancio meraviglioso , vorrà dire che mostreremo quello alle nostre avversarie come simbolo di vanto gloria e orgoglio di Milan e ci masturberemo guardando i libri contabili invece che le partite! buona stagione GRANDE MILAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto