Milan: addio Conte. C'è Gattuso. Ma per ora niente rinnovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,616
Reaction score
28,374
Come riportato da calciomercato.com, Antonio Conte era nei piani di Leonardo per la panchina del Milan. Il dirigente aveva già sondato il tecnico, che era il candidato numero uno alla panchina milanista in vista della prossima stagione. Ma con il cambio di rotta della squadra, sono stati interrotti tutti i contatti con l'ex CT. L'allenatore del Milan è e sarà Rino Gattuso. Per ora, senza rinnovo. Gattuso ha un contratto fino al 2021. E se continuerà a fare bene, il rinnovo arriverà.

Conte ora è in pole per la panchina dell'Inter.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,616
Reaction score
28,374
Come riportato da calciomercato.com, Antonio Conte era nei piani di Leonardo per la panchina del Milan. Il dirigente aveva già sondato il tecnico, che era il candidato numero uno alla panchina milanista in vista della prossima stagione. Ma con il cambio di rotta della squadra, sono stati interrotti tutti i contatti con l'ex CT. L'allenatore del Milan è e sarà Rino Gattuso. Per ora, senza rinnovo. Gattuso ha un contratto fino al 2021. E se continuerà a fare bene, il rinnovo arriverà.

Conte ora è in pole per la panchina dell'Inter.

Ci andrà bene almeno per una volta? Almeno una.

Speriamo.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Tutte parole. Rinnovo niente, ha ancora due anni e mezzo davanti, che deve rinnovare?
Se sono stati interrotti i contatti con Conte sono contento. Non per Rino, ma perché trovo Conte non solo non adatto a noi ma eccessivamente lontano dai valori che mi hanno spinto a tifare Milan. Non lo voglio sulla mia panchina. Guarderei ad altri profili per il miglioramento ulteriore qualora Gattuso si rivelasse inadeguato a raggiungere alti obiettivi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,196
Reaction score
2,785
Conte non è mai stato vicino davvero alla nostra panchina dai.
Se non lo si è preso quando è uscito dalla nazionale (e siamo andati su Montella) quando mai?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
Come riportato da calciomercato.com, Antonio Conte era nei piani di Leonardo per la panchina del Milan. Il dirigente aveva già sondato il tecnico, che era il candidato numero uno alla panchina milanista in vista della prossima stagione. Ma con il cambio di rotta della squadra, sono stati interrotti tutti i contatti con l'ex CT. L'allenatore del Milan è e sarà Rino Gattuso. Per ora, senza rinnovo. Gattuso ha un contratto fino al 2021. E se continuerà a fare bene, il rinnovo arriverà.

Conte ora è in pole per la panchina dell'Inter.
Fino al 2021 è anche troppo. Conte o non Conte, serve un tecnico più preparato e un po’ più elastico mentalmente di Gottuso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,963
Reaction score
21,468
A Gattuso io voglio un bene dell'anima, ma è la sua filosofia di gioco che continua a preoccuparmi.
Servono i risultati in campo, i piazzamenti e le vittorie. E allora sì, sarà più facile accettare alcuni limiti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Tutte parole. Rinnovo niente, ha ancora due anni e mezzo davanti, che deve rinnovare?
Se sono stati interrotti i contatti con Conte sono contento. Non per Rino, ma perché trovo Conte non solo non adatto a noi ma eccessivamente lontano dai valori che mi hanno spinto a tifare Milan. Non lo voglio sulla mia panchina. Guarderei ad altri profili per il miglioramento ulteriore qualora Gattuso si rivelasse inadeguato a raggiungere alti obiettivi.

concordo. Avanti con Gattuso fino a Giugno, poi si vede in base ai risultati e non solo. Conte no, che vada pure all'Inda. Basta ex gobbi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Come riportato da calciomercato.com, Antonio Conte era nei piani di Leonardo per la panchina del Milan. Il dirigente aveva già sondato il tecnico, che era il candidato numero uno alla panchina milanista in vista della prossima stagione. Ma con il cambio di rotta della squadra, sono stati interrotti tutti i contatti con l'ex CT. L'allenatore del Milan è e sarà Rino Gattuso. Per ora, senza rinnovo. Gattuso ha un contratto fino al 2021. E se continuerà a fare bene, il rinnovo arriverà.

Conte ora è in pole per la panchina dell'Inter.

Se vero, questo fa capire una cosa di cui io son più o meno sempre stato convinto.
E cioè che a Leonardo andrebbe lasciata carta bianca su TUTTO, forse persino sulla scelta del catering a Milanello.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
A Gattuso io voglio un bene dell'anima, ma è la sua filosofia di gioco che continua a preoccuparmi.
Servono i risultati in campo, i piazzamenti e le vittorie. E allora sì, sarà più facile accettare alcuni limiti.

Ha dimostrato di saper tenere bene l'ambiente in un momento di crisi in cui comunque si è cacciato pure lui non vincendo partite incredibili, per questa Serie A basterà l'atteggiamento remissivo? sarà sempre quello il nostro punto massimo? no perché non possiamo permettercelo quindi o dimostra di potersi evolvere di qui a fine stagione o non vedo come si possa apprezzare solo il lato "umano" con un gioco senza alcun sviluppo tecnico-tattico, spero lo capisca.
A me Gattuso non piace per niente ma ci farebbe comodo se si confermasse per bene evitandoci quindi grossi esborsi per un grandissimo, grandissimo che comunque arriverebbe e troverebbe una bellissima base di giovani in rampa di lancio.
La Champions deciderà se faremo gola o meno.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Se vero, questo fa capire una cosa di cui io son più o meno sempre stato convinto.
E cioè che a Leonardo andrebbe lasciata carta bianca su TUTTO, forse persino sulla scelta del catering a Milanello.

Pur andando contro il mio precedente commento, se Leonardo volesse Conte cambierei opinione. Fiducia al migliore, che è sicuramente lui. Volesse decidere cosa devo mangiare domani lo lascerei fare... ahaha
 

Similar threads

Alto
head>