Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non lo discuto tecnicamente, perché io stravedevo per Perin, ma spero siano certi di quello che stanno facendo da un punto di vista fisico; il ragazzo è a pezzi: spalla, crociato sinistro e crociato destro.
Franco Baresi interista, Paolo Maldini gobbo, Giann Rivera non so, ma non credo rossonero.
Da certi milanisti mi guardi Dio, come abbiamo imparato questi giorni.
voi pensate se noi prendiamo Perin che fa una super stagione e Donnarumma va tipo al real o psg e complice le pressioni fa degli errori e viene superato in nazionale proprio da Perin...
voi pensate se noi prendiamo Perin che fa una super stagione e Donnarumma va tipo al real o psg e complice le pressioni fa degli errori e viene superato in nazionale proprio da Perin...
Quanto godrei. Tra l'altro se lo meriterebbe 'sto ragazzo, perché il destino si è accanito contro di lui: prima lasciandolo marciare al Genoa e poi spaccandogli le ginocchia.
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino. Le eventuali alternative sono Neto e Leno.
Mattia mi piace, basta che sia integro o recuperato, con Magni potrà migliorare tanto. Oltretutto, stiamo risparmiando uno sproposito rispetto a quanto offerto a Donnarumma. Soldi che potremo investire altrove...