Milan ad un passo da Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Per Di Marzio sono ancora tutti in ballo, Neto Perin e Leto

Reaction score
465
Non lo discuto tecnicamente, perché io stravedevo per Perin, ma spero siano certi di quello che stanno facendo da un punto di vista fisico; il ragazzo è a pezzi: spalla, crociato sinistro e crociato destro.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
E devo concordare. Poi Perin è anche interista... ma se i giocatori che tifano Milan sono come Fecciarumma do il benvenuto subito anche a Perin.

Franco Baresi interista, Paolo Maldini gobbo, Giann Rivera non so, ma non credo rossonero.
Da certi milanisti mi guardi Dio, come abbiamo imparato questi giorni.

Reaction score
3,845
voi pensate se noi prendiamo Perin che fa una super stagione e Donnarumma va tipo al real o psg e complice le pressioni fa degli errori e viene superato in nazionale proprio da Perin...::D:

markjordan

Member
Reaction score
53
meglio di neto perche' mai dare soldi a quelli
ma non e' pronto e a noi serve una certezza
con leno o sirigu starei + tranquillo

Reaction score
465
voi pensate se noi prendiamo Perin che fa una super stagione e Donnarumma va tipo al real o psg e complice le pressioni fa degli errori e viene superato in nazionale proprio da Perin...::D:
Quanto godrei. Tra l'altro se lo meriterebbe 'sto ragazzo, perché il destino si è accanito contro di lui: prima lasciandolo marciare al Genoa e poi spaccandogli le ginocchia.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,113
Onestamente Perin non mi è mai piaciuto, neppure quando era integro e tutti dicevano fosse forte...

Ma piuttosto che avere sapo-neto in porta e dare soldi ai gobbi metterei tra i pali bertolacci...

Tahva

New member
Reaction score
6
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino. Le eventuali alternative sono Neto e Leno.
Mattia mi piace, basta che sia integro o recuperato, con Magni potrà migliorare tanto. Oltretutto, stiamo risparmiando uno sproposito rispetto a quanto offerto a Donnarumma. Soldi che potremo investire altrove... :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto