Milan ad un passo da Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino. Le eventuali alternative sono Neto e Leno.
Molto forte, se non si rompe.

Mic

Member
Reaction score
8
Esatto.
Scordatevi i giocatori tifosi, non ne esiste uno al mondo.
Belotti compreso.
La penso esattamente come te ma credimi, ho visto un servizio sul gallo, quando parlava del Milan i suoi occhi erano diversi

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino. Le eventuali alternative sono Neto e Leno.
Ma Leno quanto costerebbe? Non che non mi piaccia Perin, ma mi preoccupa la sua condizione fisica

Reaction score
214
Comunque ciò che è palese è che non vogliono svenarsi per il portiere...perché? Fiducia nel giovanotto e cercano solo uno che tiri la carretta per un po? Uno più costoso lo chiuderebbe per troppi anni?Il portiere non è un ruolo dove serve assolutamente un fuoriclasse?

Perchè onestamente penso che il ruolo del portiere sia importante ma non fondamentale. Ovvero: se hai un fenomeno in porta questo ti porta almeno dieci punti in un campionato, ma il numero di portieri di quel genere si conta su neanche due mani, molto probabilmente. E questi portieri ti costano tutti dai 50 milioni in su. Per il resto il livello dei portieri è più o meno simile in quasi tutti i casi, con qualcuno leggermente sopra la media ma che non ti fa fare il salto di qualità. Quindi meglio spendere non troppo, e investire su un profilo medio-buono, dato che imho fa molta più differenza avere un centrocampista buono rispetto ad un portiere buono. Anche perchè è la fase difensiva a fare la differenza, il ruolo del portiere è rilevante ma non fondamentale in quel senso. Quindi appoggio la scelta della dirigenza, anche perchè da quanto si dice a Milanello il vero fenomeno è il giovane Plizzari... quindi aspettiamolo

Reaction score
5,579

Come prezzo è anche buono ma uno che ha avuto tutti questi infortuni non mi fa stare tranquillo.
Diciamo andrebbe bene se il secondo portiere fosse uno meglio di Storari.

La cosa che più mi fa arrabbiare è che per lanciare Donnarumma abbiamo pure sacrificato l'ottimo Diego Lopez, che sicuramente era il miglior portiere che abbiamo avuto da quando Dida è diventato un brocco.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Perchè onestamente penso che il ruolo del portiere sia importante ma non fondamentale. Ovvero: se hai un fenomeno in porta questo ti porta almeno dieci punti in un campionato, ma il numero di portieri di quel genere si conta su neanche due mani, molto probabilmente. E questi portieri ti costano tutti dai 50 milioni in su. Per il resto il livello dei portieri è più o meno simile in quasi tutti i casi, con qualcuno leggermente sopra la media ma che non ti fa fare il salto di qualità. Quindi meglio spendere non troppo, e investire su un profilo medio-buono, dato che imho fa molta più differenza avere un centrocampista buono rispetto ad un portiere buono. Anche perchè è la fase difensiva a fare la differenza, il ruolo del portiere è rilevante ma non fondamentale in quel senso. Quindi appoggio la scelta della dirigenza, anche perchè da quanto si dice a Milanello il vero fenomeno è il giovane Plizzari... quindi aspettiamolo

Plizzari addirittura meglio di DOLLARumma?

Reaction score
214
Plizzari addirittura meglio di DOLLARumma?

A livello tecnico si dice di sì, e nella gestione della palla coi piedi sicuramente. Il vero problema è l'impatto con San Siro. Donnarumma giocava con la testa di un 35enne in un corpo da 16enne. Bisogna vedere che impatto avrà la pressione sul ragazzo, perchè ce ne sarà moltissima. Tutti spereranno in lui come in un futuro Donnarumma.. Il tempo sarà giudice

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,281
Mai piaciuto Perin,magari in una partita fa due parate pazzesche ma poi ti prende una caterva di gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto