Milan ad un passo da Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,691
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino. Le eventuali alternative sono Neto e Leno.

Questo è sempre rotto e l'altro è gobbo e scarso.
Sveglia Mirabelli!

Reaction score
214
Questo è sempre rotto e l'altro è gobbo e scarso.
Sveglia Mirabelli!

Gobbo non penso, ma onestamente non mi importa. Da bambino anche Maldini tifava Juve. Scarso assolutamente no. Se è in forma è tra i migliori portieri del campionato, poi con un preparatore dei portieri come Magni può fare anche il salto di qualità. Rotto forse sì. Ma sono sicuro che faranno tutte le verifiche del caso
Edit. Sorry avevo letto " e tra l'altro"... Comunque sono sicuro che verranno fatte tutte le verifiche

Reaction score
2,497
Va bè ragazzi parliamo di 7 Mln per Perin. Uno dei migliori prospetti della Serie A. Gli 8mln di bonus sono sicuramente legati al numero di presenze che farà, che sta a significare che se sarà integro allora gli verseranno gli altri 8, altrimenti si saranno "persi" solo 7mln. Ma se si dovesse riprendere come si deve a 15 è un affare. Avrei preferito Leno per il fatto che è integro ed ha già molta esperienza internazionale, ma anche Perin mi va bene. Tra l'altro è un ragazzo molto serio e con la testa sulle spalle! Quindi ben venga

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,691
Gobbo non penso, ma onestamente non mi importa. Da bambino anche Maldini tifava Juve. Scarso assolutamente no. Se è in forma è tra i migliori portieri del campionato, poi con un preparatore dei portieri come Magni può fare anche il salto di qualità. Rotto forse sì. Ma sono sicuro che faranno tutte le verifiche del caso

Non sono stato chiaro io, ho scritto velocemente e sono molto incavolato oggi: gobbo e scarso era riferito a Neto :ok:

L'unico problema di Perin invece è il numero esorbitante di infortuni (anche di una certa gravità)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Comunque ciò che è palese è che non vogliono svenarsi per il portiere...perché? Fiducia nel giovanotto e cercano solo uno che tiri la carretta per un po? Uno più costoso lo chiuderebbe per troppi anni?Il portiere non è un ruolo dove serve assolutamente un fuoriclasse?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,518
L'ho sempre visto come un portiere da piccola. Uno alla Taibi o Lorieri. Gli arrivano 20 tiri, si esalta e dà spettacolo. Poi magari commette un'incertezza, ma passa in secondo piano. In una grande la vita è diversa. Dovrà dimostrare di saper reggere la pressione. In più c'è l'enorme incognita fisica.
Preferirei altro, ma ho letto anche nomi ben peggiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto