Milan ad un passo da Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Ma cosa c e ne facciamo ora di perin rotto???questa non la capisco

Ma dico io......se la società dovesse prendere Perin secondo voi non fanno tutte le opportune verifiche? Sono proprio idiot che spendono così a vanvera se non hanno un minimo di certezza? Ma nemmeno fossimo una società di beneficenza

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino. Le eventuali alternative sono Neto e Leno.

Ho appena controllato, questo si è rotto due crociati uno dopo l'altro.. aiutoo!!!

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino. Le eventuali alternative sono Neto e Leno.

Ma, se non si vuole investire molto, Sirigu fa tanto schifo ? per me il PSG ce lo darebbe senza problemi

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Ma speriamo, tanto o lui oppure Neto quindi ben venga lui.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino.
Se sta bene dopo l'infortunio di gennaio, buona operazione per un ottimo portiere. Buco riempito in ventiquattro ore, vedremo ora che fine farà il ragazzo di Raiola. Se questo agente ha offerte non umilianti per il nostro club, bene, diversamente in prima squadra ci vanno Perin, Storari, Plizzari. Donnarumma in Primavera, dove Gattuso gli ricorderà ogni giorno cosa realmente significa amare il Milan. :)

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ma dico io......se la società dovesse prendere Perin secondo voi non fanno tutte le opportune verifiche? Sono proprio idiot che spendono così a vanvera se non hanno un minimo di certezza? Ma nemmeno fossimo una società di beneficenza

No, ma qui è sicuramente pieno zeppo di luminari della medicina che la Clinica la Madonnina gli fa un baffo

Doctore

Bannato
Reaction score
21

ma infatti ho dei dubbi enormi ma sono boutade giornalistiche per far spaventare i tfosi come al solito.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Mi piaceva moltissimo, reattività straordinaria, nulla meno del Donnarumma dell'ultima stagione in assoluto (tanti grandi interventi, ma vari errori decisivi), a livello di punti guadagnati/persi.
La domanda è : ha già recuperato dall'ultimo infortunio? Sarebbe pronto per il ritiro?
In ogni caso, questa società indubbiamente monitora l'opinione del tifoso, e la rispetta. Magari avranno anche pensato a Neto, ma si sono fermati quando hanno capito il nostro sentimento riguardo l'affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto