Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: accordo raggiunto col Crotone per Messias per 4 mln
Io personalmente ero certo lo avremmo riscattato.
Chi si aspetta grosse rivoluzioni rimarrà deluso.
Usciranno in pochissimi ed entreranno profili 'mirati'.
Non lo avrei mai riscattato, ma capisco la logica.
Riscatto per un costo minimo.
Poi se nel ruolo arriverà il giocatore che cerchiamo, potremo cederlo facilmente ad un prezzo superiore.
Sono contrario, aspetto poi di vedere il resto del mercato per giudicare.
C'è anche da dire che è arrivato da noi alla fine, doveva ambientarsi, era fuori forma. E alla fine della fiera ha fatto il suo, forse più di quello che ci aspettavamo.
E' un bravo ragazzo, mai una parola fuori posto. Per quello che costa come riserva ci può stare.
Aggiornamenti da Calciomercato.com che conferma ancora una volta le news uscite ieri ed oggi, è fatta per il riscatto di Messias. Il Milan riceverà un piccolo sconto rispetto ai pattuiti 5,5 mln di euro. Il Milan verserà 4 mln nelle casse del Crotone per il riscatto del Brasiliano + 500 mila euro che erano per il prestito. In Totale Messias costerà 4,5 mln.
Riconsidererei veramente il lavoro fatto in questi tre anni. Questi ragionamenti sono la base del fallimento. Poi Messias in prestito? Neanche il rispetto di venderlo in via definitiva?
Mamma mamma, spero proprio che tu sia fuori strada. Anzi lo penso proprio
Eh speriamo!
A mio parere, come soldi sborsati, faremo come l’anno scorso: un Tomori, un Tonali e un Maignan( più magari qualcuno a bassissimo costo) e secondo me ne prenderemo uno per reparto.
Poi tutto può essere. Se prendono Sanches possono anche pensare di fargli fare il trequartista e in quel ruolo partiamo con lui e Diaz. In questo caso uno tra Saele e Messias parte e si prende un esterno destro forte(sarebbe anche ora). Vedremo.
voi lo prendete in giro, intanto l'unico goal importante della champions l'ha fatto Iunior , quello da far volare in tribuna è lo zimbello della fascia destra perculato pure da Ibra e i compagni.
L'altro giorno scrivevo proprio che avevo paura che "non arriva Botman perché arriva Pablo Mari così abbiamo più soldi per centrocampista centrale, trequartista esterno destro e punta".
Siamo andati su Origi per la stessa ragione. Un altra punta di livello non arriverà. Sarà una terza punta alla Pellegri. O forse rimane Ibra.
Ora Messias a destra.
E qualcuno pensa che così potremo spendere di più per il trequartista.
Ma per me il trequartista non arriva.
C'è già adli Diaz krunic pobega...
Insomma quando arriverà Renato (dai almeno speriamo che lui arrivi per davvero) il mercato rischia di essere quasi chiuso.
Si vedrà per il difensore centrale. Ma tra Kjaer Tomori Kalulu e Gabbia sono già 4.
Forse arriva un quinto perché non si sa i. Che condizioni sarà Simon.
L'altro giorno scrivevo proprio che avevo paura che "non arriva Botman perché arriva Pablo Mari così abbiamo più soldi per centrocampista centrale, trequartista esterno destro e punta".
Siamo andati su Origi per la stessa ragione. Un altra punta di livello non arriverà. Sarà una terza punta alla Pellegri. O forse rimane Ibra.
Ora Messias a destra.
E qualcuno pensa che così potremo spendere di più per il trequartista.
Ma per me il trequartista non arriva.
C'è già adli Diaz krunic pobega...
Insomma quando arriverà Renato (dai almeno speriamo che lui arrivi per davvero) il mercato rischia di essere quasi chiuso.
Si vedrà per il difensore centrale. Ma tra Kjaer Tomori Kalulu e Gabbia sono già 4.
Forse arriva un quinto perché non si sa i. Che condizioni sarà Simon.
È quello che dico anche io. Sono film già visti, ogni anno ormai da quando c’è Elliott.
Prima doveva arrivare punta, ala destra e trequartista… dopo un po‘ ho cominciato a sentire che il grande 9 non sarebbe arrivato, ma sicuramente ala destra e trequartista… ora mi vedo il rinnovo di Messias e Suma che oggi affermava che De Ketelaere è difficile. Che hanno intenzione di fare? Pure questa estate a prenderci per i fondelli? Adesso vediamo che succede, ma se continuiamo con trattative eterne che non si chiudono mai e gli altri invece gli acquisti li chiudono, due domande me le faccio.
È quello che dico anche io. Sono film già visti, ogni anno ormai da quando c’è Elliott.
Prima doveva arrivare punta, ala destra e trequartista… dopo un po‘ ho cominciato a sentire che il grande 9 non sarebbe arrivato, ma sicuramente ala destra e trequartista… ora mi vedo il rinnovo di Messias e Suma che oggi affermava che De Ketelaere è difficile. Che hanno intenzione di fare? Pure questa estate a prenderci per i fondelli? Adesso vediamo che succede, ma se continuiamo con trattative eterne che non si chiudono mai e gli altri invece gli acquisti li chiudono, due domande me le faccio.
Ma io questi di Elliott li capisco pure.
Vogliono spendere zero. Anzi se potessero fare cassa e scappare con il malloppo lo farebbero tranquillamente.
Io quando mi innervosisco e più per i tifosi utenti che continuano a dire "grazie Elliott" anche quando leggono queste notizie.
Poi di certo il mercato e ancora lungo.
Ma alla fine anche 10 mesi fa quando il mercato finiva con Messias erano lì a dire grazie.
Ecco, questo e proprio una cosa che mi fa impazzire.
Ma io questi di Elliott li capisco pure.
Vogliono spendere zero. Anzi se potessero fare cassa e scappare con il malloppo lo farebbero tranquillamente.
Io quando mi innervosisco e più per i tifosi utenti che continuano a dire "grazie Elliott" anche quando leggono queste notizie.
Poi di certo il mercato e ancora lungo.
Ma alla fine anche 10 mesi fa quando il mercato finiva con Messias erano lì a dire grazie.
Ecco, questo e proprio una cosa che mi fa impazzire.
Ormai sono anni che leggo e sento giustificazioni alle proprietà. Prima si giustificava Berlusconi, poi dopo la parentesi cinese, Elliott. Ora dopo uno scudetto vinto, ricavi in aumento, davvero non esistono le possibilità per acquistare un esterno di destra decente? È una scelta, evidentemente, dettata dalla proprietà, da Gazidis, da persone che come hai detto scapperebbero subito col malloppo lasciando il Milan in braghe di tela.
Anche quest’anno è probabile che passeremo a leggere gli stessi nomi, per poi prendere il Messias di turno anche in altri ruoli a fine mercato… anche tutta questa fretta di riscattare Messias, se ci fossero state realmente le disponibilità che millantano, non vi sarebbe dovuta essere.