Milan: accordo raggiunto col Crotone per Messias per 4 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,179
È quello che dico anche io. Sono film già visti, ogni anno ormai da quando c’è Elliott.
Prima doveva arrivare punta, ala destra e trequartista… dopo un po‘ ho cominciato a sentire che il grande 9 non sarebbe arrivato, ma sicuramente ala destra e trequartista… ora mi vedo il rinnovo di Messias e Suma che oggi affermava che De Ketelaere è difficile. Che hanno intenzione di fare? Pure questa estate a prenderci per i fondelli? Adesso vediamo che succede, ma se continuiamo con trattative eterne che non si chiudono mai e gli altri invece gli acquisti li chiudono, due domande me le faccio.
Suma ha pure detto che può pure essere Romagnoli rinnovi. Bella roba

Reaction score
330
Non lo avrei fatto...31 anni e una stagione non esaltante nella quale ha dimostrato tutti i suoi limiti ad alto livello...a questo punto o cediamo uno tra rebic e alexis o negli ultimi giorni lo piazziamo al monza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,728
Suma ha pure detto che può pure essere Romagnoli rinnovi. Bella roba
Mi aspetto che a quel punto, se non vengono rispettati i patti, Maldini tolga le tende… io ascolto Suma proprio perché quando inizia a prospettare scenari orribili in genere si verificano. È la voce della proprietà, probabilmente ha un filo diretto con Gazidis, il gatto nero del Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,178
Ormai sono anni che leggo e sento giustificazioni alle proprietà. Prima si giustificava Berlusconi, poi dopo la parentesi cinese, Elliott. Ora dopo uno scudetto vinto, ricavi in aumento, davvero non esistono le possibilità per acquistare un esterno di destra decente? È una scelta, evidentemente, dettata dalla proprietà, da Gazidis, da persone che come hai detto scapperebbero subito col malloppo lasciando il Milan in braghe di tela.
Anche quest’anno è probabile che passeremo a leggere gli stessi nomi, per poi prendere il Messias di turno anche in altri ruoli a fine mercato… anche tutta questa fretta di riscattare Messias, se ci fossero state realmente le disponibilità che millantano, non vi sarebbe dovuta essere.
Quando leggo la lista : Botman o Bremer + Parisi o Cambiaso + Renato + Fernandez + Zaniolo + CDK + Lang + punta ... mi viene solo piangere. Nomi super. Ma sarà tanto se ne arrivino 2.

Reaction score
21,145
4,5 milioni per il riscatto di questo mezzo brocco fortunello :asd:
Praticamente la stessa cifra con cui l'inda si riporterà a casa Lukaku (giocatore DETERMINANTE,a differenza dell'ex fattorino) per una stagione

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Probabilmente andrà via Casti, avrai Saele e il nuovo acquisto più Messias come jolly da buttare dentro. Giocheremo 21 partite in pochi mesi.
Mi piace anche la linea. Chi ha contribuito allo scudetto e vuole restare non lo lasciamo a piedi.
Nel suo caso, dimenticato in una squadra di lega pro.
Lo riscattiamo per pochi milioni e poi nel caso vediamo cosa fare più avanti nel mercato, quando la rosa sarà più completa.

Alla fine sappiamo come ragionano i nostri, che importanza diano a questi aspetti.

Reaction score
14,301
Sì ma il senso di vendere il belga per poi riscattare un brasiliano di 31 anni con zero esperienza a livello internazionale non c'è. Potevo capire se Messias fosse stato un elemento di esperienza, uno di quei giocatori di riferimento un po' più in là con l'età, cui dare magari il pallone nei momenti difficili di una partita. Ma Messias non è un giocatore particolarmente carismatico, non ha epserienza internazionale, non è un giocatore di alto livello... il senso del riscatto è che non possono prenderne uno migliore, inutile stare qui a fare voli pindarici.
il senso sarebbe passare al 433 e tra i 2 l unico che lo può giocare è messias. quindi tieni lui.
salame lo puoi dirottare mezz ala o vendere.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Aggiornamenti da Calciomercato.com che conferma ancora una volta le news uscite ieri ed oggi, è fatta per il riscatto di Messias. Il Milan riceverà un piccolo sconto rispetto ai pattuiti 5,5 mln di euro. Il Milan verserà 4 mln nelle casse del Crotone per il riscatto del Brasiliano + 500 mila euro che erano per il prestito. In Totale Messias costerà 4,5 mln.
A me personalmente Junior ha regalato una serata magica a Madrid, l’avrei riscattato sempre.

La linea comunque mi pare chiara. Allunghiamo la rosa e restiamo vigili sul mercato. Sulla trequarti/esterno destro un solo colpo verrà fatto, oltre a Sanches. Il resto lo decideranno le vicissitudini del mercato.

Rimango dell’idea che si darà fiducia ai giocatori che abbiamo, tutti scelti da questa dirigenza, a cui bisogna dar spazio per crescere. Ricordiamoci che il nostro percorso non cambia, lo Scudetto vinto non deve far pensare che le ambizioni siano cambiate, la strada è ancora lunga e fatta di step.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto