Milan: accordo raggiunto col Crotone per Messias per 4 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,911
Io personalmente ero certo lo avremmo riscattato.
Chi si aspetta grosse rivoluzioni rimarrà deluso.
Usciranno in pochissimi ed entreranno profili 'mirati'.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,309
un conto è riscattarlo per tenerlo in panchina o per il turnover, diverso sarebbe se non prendessero l'ala destra e allora meriterebbero di essere prelevati sotto la sede
per ora aspetto...

• Like
Reactions: UDG

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,220
Aggiornamenti da Calciomercato.com che conferma ancora una volta le news uscite ieri ed oggi, è fatta per il riscatto di Messias. Il Milan riceverà un piccolo sconto rispetto ai pattuiti 5,5 mln di euro. Il Milan verserà 4 mln nelle casse del Crotone per il riscatto del Brasiliano + 500 mila euro che erano per il prestito. In Totale Messias costerà 4,5 mln.
Poco meno di 1 mese fa Paolo Maldini premiava Saelemaekers per le 100 presenze raggiunte dichiarando: che sia l'inizio di una lunga carriera qui con noi.
Con questo riscatto lo sapete che non prenderemo l ala destra vero?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,730
Ok, a parte il discorso liste che hai descritto anche bene, che senso ha Messias?

Un giocatore fatto e finito, di 31 anni che ha meno esperienza di Saele. A parte i costi contenuti non vedo alcun vantaggio L'idea dovrebbe essere quella di coltivare talento e creare valore, come lo fai con Junior?

Anche sul discorso liste bisogna proprio tirare fuori un sacco di buona volontà per starci dietro. Vediamo.
Sono d’accordo con te. In altri contesti, per esempio al Monza, o comunque in squadre di serie A che necessitano di un giocatore come Messias perché comunque i 6 o 7 gol te li garantisce, ha senso.. da noi con una Champions da giocare, un giocatore senza prospettive future fatico a trovarne una collocazione.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,260
Poco meno di 1 mese fa Paolo Maldini premiava Saelemaekers per le 100 presenze raggiunte dichiarando: che sia l'inizio di una lunga carriera qui con noi.
Non penso voglia presentarsi in Champions da prima serie con saele e Messias sulla destra, non andiamo neanche in Europa League

Reaction score
5,637
Disse lo stesso ad un Ibra 39enne. Sono premi che fanno piacere, ma tra un anno le raggiungeranno tutti le 100 presenze ed allora cosa facciamo? Fine del mercato per 10 anni? Sono frasi di circostanza dai.

Reaction score
5,637
Sono d’accordo con te. In altri contesti, per esempio al Monza, o comunque in squadre di serie A che necessitano di un giocatore come Messias perché comunque i 6 o 7 gol te li garantisce, ha senso.. da noi con una Champions da giocare, un giocatore senza prospettive future fatico a trovarne una collocazione.
Impossibile non volergli bene, io lo terrei se il Milan fosse un ente caritatevole, ma spero che l'ambizione superi il sentimentalismo fine a se stesso. Sarebbe l'ennesima occasione persa per migliorare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,730
Questa nuova regola per la serie A non la conoscevo e ci permette di avere una rosa più ampia. Ma in ogni caso riscatto che non mi convince. aspetto di vedere come prosegue il mercato prima di un giudizio definitivo
In serie A fino allo scorso anno potevi tesserare quanti under 21 volevi… per quanto mi ha detto un utente ieri qui su Milanworld pare che da quest’anno la regola varrà per gli under 22. Non ho controllato, riporto ciò che l’utente mi ha riferito.
In Champions invece è diverso, nella lista B puoi inserire tutti gli under 21 che hanno trascorso almeno due anni nel club.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,181
Aggiornamenti da Calciomercato.com che conferma ancora una volta le news uscite ieri ed oggi, è fatta per il riscatto di Messias. Il Milan riceverà un piccolo sconto rispetto ai pattuiti 5,5 mln di euro. Il Milan verserà 4 mln nelle casse del Crotone per il riscatto del Brasiliano + 500 mila euro che erano per il prestito. In Totale Messias costerà 4,5 mln.
L'unica ipotesi che mi viene in mente è che vogliano allestire una rosa più lunga in vista della stagione particolare. Speriamo bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto