- Reaction score
- 49
Rettifica della notizia precedente: da transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.
esatto. mi hai anticipato la disamina tecnica.
mi sembra un giocatore discontinuo e che soffre soprattutto fisicamente la gara e gli avversari. L'ho visto soprattutto in CL e mi ha sempre dato l'impressione di un giocatore da "vorrei ma non posso".
A me sembra un gran bel talento con colpi da campione ma discontinuo e che non ti garantisce la prestazionedi livello.
È ancora giovane però e potrebbe davvero esplodere.
James invece un campione lo è già che oltretutto può ancora crescere e diventare definitivamente un fenomeno.
Inoltre lui si che ti garantirebbe continuità ed un gran salto di qualità della rosa.
Insomma il turco non ti da le certezze ne la qualità di Rodriguez IMHO.
E il Milan del prossimo anno, da come si stanno mettendo le cose anche sul mercato, di certezze ne ha bisogno.
Non vorrei ci trovassimo con una rosa fatta di "potenziale".
E lo so che ci saranno quelli che diranno che giocatori di questo tipo dobbiamo scordarceli per questa sessione ma io continuerò a ripetere che almeno uno del livello del colombiano va preso.