Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
384
James Rodriguez costa tantissimo prende tantissimo e vuole giocare la cl quindi i due manchester o chelsea o psg...come potrebbe mai venire da noi...???

Per quanto riguarda il turco qualcuno dice che gioca sugli esterni quindi mi sa è stato preso per il 433 esterno a sinistra.

sion

Member
Reaction score
315
Ma le fonti tedesche che hanno dato la notizia di solito come sono? Affidabili?

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Esclusiva arrivata dal giornale tedesco Revier Sport il quale afferma che il Milan avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore e che ora si tratta con il Bayern.

Il club tedesco vorrebbe 30 milioni , il Milan offre 20 + bonus. Le parti potrebbero venirsi incontro.

Altra conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore: "Ci sono stati dei contatti. Il Milan tra i top club europei.

Da Transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.

Pioggia di conferme: Di Marzio peò afferma che si tratta di un semplice "sondaggio"...

Quotate

Reaction score
53
Rettifica della notizia precedente: da transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.

Pioggia di conferme: Di Marzio peò afferma che si tratta di un semplice "sondaggio"...

Finanziato con i soldi stanziati inizialmente per Keita?

Reaction score
469
Assolutamente sensate la tua obiezione e tutte le altre risposte ai miei dubbi, anche perché comunque male che vada qui il talento giovane c'è e si cade in piedi.

Però ponevo solo la perplessità sul fatto che potesse essere non dico un leader offensivo ma anche solo un giocatore che arriva e garantisce a prescindere rendimento, perché ormai sono passati 4 anni dall'esplosione all'Amburgo e non è mai riuscito ad elevare definitivamente il suo gioco non solo a Leverkusen ma anche in Nazionale, dove non riesce a farsi carico delle aspettative ed ha per esempio decisamente toppato l'ultimo Europeo.

Insomma, può andare benissimo ma può anche andare male, ed il rischio di incompiuto ben riassunto da quel "vorrei ma non posso" di Ripper esiste specie nei delicati spazi della Serie A.

Sul ruolo vedo che lo date tutti come trequartista centrale puro, però si è visto rarissimamente in quel ruolo negli ultimi tempi visto che il Bayer schierava Brandt in appoggio del Chicharito, col turco spostato a destra o a sinistra a seconda che l'altro esterno fosse Kampl, Bellarabi, Mehmedi o Havertz.
Come detto: secondo me è il contesto nel quale è inserito il problema; il Leverkusen è una squadra da "vorrei ma non posso", che, inevitabilmente, fa apparire tali anche i suoi calciatori.
Per quanto riguarda il ruolo, diciamo che lo si è adattato sugli out negli ultimi due anni, ma fino al 2015 faceva il trequartista alle spalle di Kiessling; poi, per l'appunto, è arrivato il Chicharito.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Assolutamente sensate la tua obiezione e tutte le altre risposte ai miei dubbi, anche perché comunque male che vada qui il talento giovane c'è e si cade in piedi.

Però ponevo solo la perplessità sul fatto che potesse essere non dico un leader offensivo ma anche solo un giocatore che arriva e garantisce a prescindere rendimento, perché ormai sono passati 4 anni dall'esplosione all'Amburgo e non è mai riuscito ad elevare definitivamente il suo gioco non solo a Leverkusen ma anche in Nazionale, dove non riesce a farsi carico delle aspettative ed ha per esempio decisamente toppato l'ultimo Europeo.

Insomma, può andare benissimo ma può anche andare male, ed il rischio di incompiuto ben riassunto da quel "vorrei ma non posso" di Ripper esiste specie nei delicati spazi della Serie A.

Sul ruolo vedo che lo date tutti come trequartista centrale puro, però si è visto rarissimamente in quel ruolo negli ultimi tempi visto che il Bayer schierava Brandt in appoggio del Chicharito, col turco spostato a destra o a sinistra a seconda che l'altro esterno fosse Kampl, Bellarabi, Mehmedi o Havertz.

bravissimo
giocatore che non riesce a fare il salto di qualità... ma come hai detto tu, male che va, comunque cadi in piedi.
Niente di trascendentale questo qui. Forsberg mi sembra nettamente più trascinatore.

Reaction score
214
Anche Sky conferma, ci sono contatti in corso per Calhanoglu. Al milan piace tanto, questa mattina si è lavorato molto via mail e via telefono.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Ah comunque se lo portiamo a casa con 25 milioni è una vera rapina. Il Leverkusen dopo potrebbe anche andare a fare una denuncia ai Carramba. :ghign:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,713
Rettifica della notizia precedente: da transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.

Abbiamo tutti giocatori versatili in fase offensiva, che tra l'altro spesso tendono ad accentrarsi (Suso su tutti, ma anche Bonaventura). Il turco potrebbe tranquillamente muoversi dal centro a sinistra o destra, a seconda dei movimenti dei compagni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto