Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Rettifica della notizia precedente: da transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.

esatto. mi hai anticipato la disamina tecnica.
mi sembra un giocatore discontinuo e che soffre soprattutto fisicamente la gara e gli avversari. L'ho visto soprattutto in CL e mi ha sempre dato l'impressione di un giocatore da "vorrei ma non posso".

A me sembra un gran bel talento con colpi da campione ma discontinuo e che non ti garantisce la prestazionedi livello.
È ancora giovane però e potrebbe davvero esplodere.

James invece un campione lo è già che oltretutto può ancora crescere e diventare definitivamente un fenomeno.
Inoltre lui si che ti garantirebbe continuità ed un gran salto di qualità della rosa.

Insomma il turco non ti da le certezze ne la qualità di Rodriguez IMHO.

E il Milan del prossimo anno, da come si stanno mettendo le cose anche sul mercato, di certezze ne ha bisogno.
Non vorrei ci trovassimo con una rosa fatta di "potenziale".

E lo so che ci saranno quelli che diranno che giocatori di questo tipo dobbiamo scordarceli per questa sessione ma io continuerò a ripetere che almeno uno del livello del colombiano va preso.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Pioggia di conferme: Di Marzio peò afferma che si tratta di un semplice "sondaggio"...

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Esclusiva arrivata dal giornale tedesco Revier Sport il quale afferma che il Milan avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore e che ora si tratta con il Bayern.

Il club tedesco vorrebbe 30 milioni , il Milan offre 20 + bonus. Le parti potrebbero venirsi incontro.

Altra conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore: "Ci sono stati dei contatti. Il Milan tra i top club europei.

Da Transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.

Mah...

Adesso bestemmio: ma 20 metri dietro si può provare ?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Rettifica della notizia precedente: da transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.

.

Reaction score
214
Maa un 4-2-3-1?
-------------Donnarumma/X---------------
Conti--Musacchio--Romagnoli--Rodriguez
-------------Kessie--Biglia-----------------
---Bonaventura--James---Chalanoglu----
----------------Silva------------------------

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Djerry

New member
Reaction score
286
È vero quello che dici, ma, secondo te, perché? Limiti del ragazzo o contesto tattico? Io dico la seconda.
Voglio dire, quest'anno il Bayer è imploso, finendo al dodicesimo posto e non a caso gli anni scorsi è andato meglio il turco; quindi, in un contesto tattico di maggior qualità, quale sarà inevitabilmente il Milan del prossimo anno, per me potrà dare anche più continuità alle sue prestazioni.

Assolutamente sensate la tua obiezione e tutte le altre risposte ai miei dubbi, anche perché comunque male che vada qui il talento giovane c'è e si cade in piedi.

Però ponevo solo la perplessità sul fatto che potesse essere non dico un leader offensivo ma anche solo un giocatore che arriva e garantisce a prescindere rendimento, perché ormai sono passati 4 anni dall'esplosione all'Amburgo e non è mai riuscito ad elevare definitivamente il suo gioco non solo a Leverkusen ma anche in Nazionale, dove non riesce a farsi carico delle aspettative ed ha per esempio decisamente toppato l'ultimo Europeo.

Insomma, può andare benissimo ma può anche andare male, ed il rischio di incompiuto ben riassunto da quel "vorrei ma non posso" di Ripper esiste specie nei delicati spazi della Serie A.

Sul ruolo vedo che lo date tutti come trequartista centrale puro, però si è visto rarissimamente in quel ruolo negli ultimi tempi visto che il Bayer schierava Brandt in appoggio del Chicharito, col turco spostato a destra o a sinistra a seconda che l'altro esterno fosse Kampl, Bellarabi, Mehmedi o Havertz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto