Per me ne potevamo prendere tranquillamente 4 o 5.
Ho visto una squadra senza armonia, reparti scollati, difficoltà a creare palle gol, la solita tendenza a buttare la palla in avanti perchè non hai un vertice basso che costruisca il gioco, un Krunic totalmente inadeguato in quella posizione che andrebbe sostituito il più velocemente possibile, anzi direttamente ceduto così Pioli la smette di inserire quel feticcio.
Poi solita palla a Leao e speriamo che Dio ce la mandi buona. Non si può continuare così, per me Pioli ha vita breve.
Devo dire questo, il Barca ha meritato la vittoria e ha creato occasioni, pero ha anche segnato con una giocata eccezionale, altrimenti non segnava mai, tra l altro anche noi abbiamo avuto le nostre e abbiamo buttato anche un paio di gol fatti.
Sono d accordo che i reparti sono scollati, abbiamo un centrocampo che non difende e si fa prendere sempre di sorpresa dall uomo tra le linee, pero poi in attacco crea cmq poco gioco, pero non sono d accordo che buttano la palla avanti, anzi spesso mi so trovato a pensare e lancia sta palla basta co sta costruzione dal basso, e infatti un paio di errori di impostazione dal basso hanno creato occasioni per loro.
La cosa che mi sembra chiara é che il 433 non ha senso se non hai un vertice basso, e krunic la non so chi ha pensato ci potesse giocare, e al momento reij mi sembra troppo votato all offesa per farlo, anche se devo dire che nel secondo tempo ci é stato tanto la, e non se la cava male, ma devono proprio riprogrammargli la testa perche difenda di piu poi quanto si ribalta il fronte.