Milan a Redbird: ci siamo. Quote a Elliott. P. Singer a Reggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Come riportato da Il Sole 24 Ore, ci siamo per la cessione del Milan a Redbird per 1,3 mld che potrebbero salire fino a 1,8 mld. Elliott dovrebbe restare con delle quote. RedBird dovrebbe mettere sul piatto 600 milioni di equity con Elliott che potrebbe partecipare con un cospicuo finanziamento ripagabile in 5 anni. Si può chiudere già nelle prossime ore.

Carlo Festa: Anche Paul Singer in Tribuna per Sassuolo-Milan. Redbird vicino alla firma. Elliott dovrebbe restare in minoranza

Dopo i cinefake, gli sheikfake... Per poi passare all'ennesimo fondo/cordata ecc...
Speriamo stavolta ci vada meglio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,995
Pensate che di questo Jerry Calà non si conosce manco l’età precisa

Reaction score
865
Elliott s'è venduto Casa Milan per ripianare i conti, questi che si venderanno? Milanello? E poi, chi si allena a milanello?

Meditate gente!

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Nel calcio funziona che puoi anche investire poco e arrivare in alto ma se quando sei arrivato in alto non dai entusiasmo poi la fame che avevi prima la perderai o si perderà col tempo, il calcio è un mondo strano, non compri un Milan per 1,3 mlrd e poi le tue spese o investimenti non seguono la linea dei risultati, non esiste solo la competenza, esiste anche l'entusiasmo per dei colpi importanti che la piazza richiede, ci sono i risultavi sportivi è vero, ma ci sono anche mlrd spesi da una proprietà che non conosciamo che vorrebbe avere un certo tipo di percorso senza mettere 1€?! continuando con la linea conservativa che abbiamo avuto negli ultimi anni?
Secondo me molti non hanno capito che dall'entusiasmo creato si deve costruire e si deve aumentare l'ambizione, perché se questi arrivano per fare mercati a 0 o spese sotto i 100 mln allora stessero a casa, non venissero per fare speculazione sullo stadio o sui risultati del campo (con aumento del fatturato), ma tutta la pressione può andare sul team di Maldini? rimani competitivo ma il tetto degli ingaggi rimane 4,5? cos'è uno scherzo? o sadismo?
Io finché non vedo non credo a nulla, ma se i rabbins hanno deciso così allora adesso cacciassero i soldi per dare ancora più valore al loro investimento dopo anni di 0 spese.
Bisogna essere cattivi nel calcio, hai 80 mila rossoneri garantiti allo stadio d'ora in poi, da qui si costruisce e si alza il livello, ma devi anche dare risorse in più per fare mercato, non possiamo fare solamente scouting, quello lo abbiamo già fatto, adesso servono i colpi per alzare il livello e rimanere stabili a certi livelli.
Io considero questi ultimi anni come gli anni in cui il nostro appetito era sempre a livelli altissimi, perché venivamo dal nulla, ma quando ti riempi la pancia è difficile rimanere sul pezzo o ritrovare motivazioni particolari per continuare a lavorare con poche risorse.
Io vorrei che da domenica ripartissimo per qualcosa di più grande. ergo ci vorranno grossi investimenti da subito, domani, non appena qualcuno avrà speculato sui guadagni della Champs, siamo ad un passo dall'avere una squadra imprendibile in Italia e dobbiamo sfruttare il momento che stiamo avendo, ma bisogna spendere, non c'è pezza, cacciate i soldi, MONEY.
Il Milan ha bisogno di un piccolo Boost per tornare in alto, ma una volta che torna in alto si alimenta da solo con i ricavi. Basta vedere quanti siamo a tifare Milan, la passione che ci mettiamo, il Merkandising che galoppa anche solo per la lotta scudetto. Serve quel boost di lancio, poi il Milan è così grande che economicamente fatturerà tantissimo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Pare che Investcorp abbia ritirato l'offerta d'acquisto.
Se ha ritirato l'offerta settimana prossima siamo di Redbird con Elliot socio di minoranza. Non giudico, non vedo ne nero ne oro. Vedrò passo dopo passo cosa vorranno fare.

Intanto rinnovassero Leao e Bennacer, fatemi arrivare Botman, Sanchez, Ogiri poi vediamo dal primo luglio.

Ma soprattutto mi confermino Maldini, Massara, Moncada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto