- Reaction score
- 865
Vorrei infatti far ricordare a tutti che Elliott anche lui con tutte ste menate degli algoritmi dell'informatizzazione sulla pianificazione di un club voleva assolutamente il tecnico Rangnick con il quale non avremmo avuto IBRA, vero artefice della rinascita, e neppure Kjaer e chissà quanti pipponi avrebbe portato in squadra, altrochè pianificazione intelligente.A me già da come si sono esposti,parlando di "non intaccare la liquidità della squadra",hanno dato una bruttissima impressione.
A me di spendere quanto il psg o il city neanche mi interessa,anzi,odio queste squadre perchè stanno rovinando il calcio e non vorrei mai ritrovarmi con una proprietà che sperpera soldi per le figurine.
Però non vorrei mai ritrovarmi neanche una proprietà che segue un ipotetico Renato Sanches per poi virare all'ultimo su Bingo Bongo perchè l'algoritmo ha rilevato una % in più in una determinata skill,una curva maggiore di ipotetica crescita ecc.ecc....
Nel calcio occorrono solo tre fattori: soldi - capacità - esperienza
Per i soldi anche solo un minimo sindacale se compensi con gli altri due fattori cosa che al Milan è stata fatta (con gran **** per elliott) affidandosi a Maldini e Massara (e poi Moncada) ed inizialmente Boban. Infatti l'unica volta che Elliott ha messo bocca ha cacciato il croato, per me uno sbagli enorme, e solo perchè non voleva assolutamente il ragno in casa!
Questa è la seconda ragione per cui schifo questi americani che vorrebbero fare le nozze coi fichi secchi!
L'altra ragione l'ho ben spiegata prima, i debito con Elliott la nuova proprietà dovrà pagarli senza avere entrate... come faranno?
Io l'ho detto, sistema Pallotta!