Milan: a Rebic 3 mln più bonus. Operazione da 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non voglio fare il martin contrario, ma tutta sta sicumera sulle qualità di questo Rebic.. mi pare un po' troppo.

Fosse stato una stracertezza non l' avrebbero scambiato con Silva.... però vedo molti entusiasti, quindi mi fido e speriamo abbiate ragione.

Ci serve come il pane un acquisto azzeccato in quella posizione.

peggio di silva non può essere, però nel 3d di 20 giorni fa, quando era stato menzionato, lo schifavano tutti o quasi.... adesso piace a tutti o quasi...

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Ce lo vedo Eriksen a dialogare con Borini. Dimenticate sempre una cosa fondamentale : la volontà del calciatore.

Per quale diavolo di motivo Eriksen dovrebbe venire al Milan ? tralasciando il fatto che compri uno " forte forte " ma non è che vince le partite da solo.

Discorso diverso per Ibra.

Eriksen è un esempio, e mi riferivo alle cifre.
Tu dimentichi che siamo sempre il Milan, capisco che sia divertente dire che siamo ridicoli etc, ma se sono un calciatore e devo scegliere tra, chessò Manchester United (perchè il Milan è quello per blasone) e un'altra, difficilmente scelgo l'altra. Ovviamente li devi pagare quello che chiedono, e fidati che al Milan vengono.

Due anni fa stavi per prendere Aubameyang ma abbiamo preferito prenderne 2 da 30, bell'idea.

Cosa c'entra Ibra?

Reaction score
12,940
Ragionamento che si puó fare con tutti. Da Locatelli a Ronaldo: “Se te lo danno vuol dire che non è buono”.. ma che cavolo vuol dire? Metà del mondo è in vendita, l’altra metà compra.

Non ho affatto detto questo; analizza quanto ho scritto
" ma tutta sta sicumera sulle qualità di questo Rebic.. mi pare un po' troppo"

Non ho detto sia scarso, ho detto che mi pare troppo definirlo un ottimo colpo con tanta sicurezza, almeno il beneficio del dubbio è doveroso averlo, se poi si rivelerà utile, molto bene.

Reaction score
517
Non ho affatto detto questo; analizza quanto ho scritto
" ma tutta sta sicumera sulle qualità di questo Rebic.. mi pare un po' troppo"

Non ho detto sia scarso, ho detto che mi pare troppo definirlo un ottimo colpo con tanta sicurezza, almeno il beneficio del dubbio è doveroso averlo, se poi si rivelerà utile, molto bene.

Il dubbio c’e per tutti. Da De Ligt a Sensi appunto. Da tifosi dobbiamo essere contenti e sostenere il giocatore. Con i dubbi non ci facciamo nulla.

Reaction score
358
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 2 settembre, Rebic nel Milan guadagnerà 3 mln di euro più bonus. Come ampiamente riportato, trattativa con l'Eintracht conclusa con lo scambio con Andrè Silva: prestito oneroso da 5 mln e diritto di riscatto a 25 mln. Potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

Stipendi come al solito esagerati

Ma il Frankfurt non l'ha preso per due banane tipo? Spero che i prezzi siano gonfiati giusto per questioni di bilancio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto