Milan: a centrocampo Sammasekou o Bakayoko

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Come rivela Peppe Di Stefano, il Milan cerca un centrocampista. Visti i paletti del FPF, i rossoneri potrebbero usare formule particolari, come il prestito con obbligo. I nomi seguiti sono principalmente due: Sammassekou del Salisburgo, di 22 anni, e Bakayoko del Chelsea.

Sempre Sky: per il centrocampo del Milan Sammassekou in vantaggio su Babayoko.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Come rivela Peppe Di Stefano, il Milan cerca un centrocampista. Visti i paletti del FPF, i rossoneri potrebbero usare formule particolari, come il prestito con obbligo. I nomi seguiti sono principalmente due: Seko del Salisburgo, di 22 anni, e Bakayoko del Chelsea.

Bakayoko al Chelsea ha fatto veramente male. Però in prestito con diritto lo prenderei.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Bakayoko non è il centrocampista che serve. Se quella è la richiesta di Gattuso, sinceramente mi lascia interdetto.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Come rivela Peppe Di Stefano, il Milan cerca un centrocampista. Visti i paletti del FPF, i rossoneri potrebbero usare formule particolari, come il prestito con obbligo. I nomi seguiti sono principalmente due: Sammassekou del Salisburgo, di 22 anni, e Bakayoko del Chelsea.
Sammassekou un motorino, magari.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Come rivela Peppe Di Stefano, il Milan cerca un centrocampista. Visti i paletti del FPF, i rossoneri potrebbero usare formule particolari, come il prestito con obbligo. I nomi seguiti sono principalmente due: Sammassekou del Salisburgo, di 22 anni, e Bakayoko del Chelsea.

Bah...
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Ho visto che ha il contratto in scadenza nel 2019. Si può alternarlo a Kessie? Non lo conosco proprio.
Potrebbe ma a differenza di Kessie è meno rilevante in inserimenti e strappi offensivi e un giocatore più alla kantè per le partite che ho visto del Salisburgo in EL quest’anno.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
utilissimi profili vedo, la coppia Gattuso e Leo sta gia dando ottimi frutti.

Vorrei poter dire "giudichiamo alla fine" ma la fine è tipo tra 15 giorni.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655

Be dai, Bakayoko al monaco ha giocato benissimo. Al Chelsea non ha fatto bene, ma ha avuto dei problemi. problemi, è stata una stagione di adattamento al grande calcio . Poi ha solo 23 anni, è un potenziale campione se ha la definitiva esplosione. L'altro non lo conosco
 
Alto
head>