Vedremo, anche se pure questa stagione puzza di già buttata ad ottobre lontana un miglio.
Purtroppo un' inezia nel calcio odierno fa la differenza tra il paradiso e l' inferno: basta guardare lo scorso finale di stagione, ok i nostri demeriti ed errori, ma non siamo finiti in CL davvero per una casualità, come per casualità ci sono finite Inter e Atalanta.
Speriamo, che per merito o meno, prima o poi capiti anche a noi una botta di ****. Senza CL non ne usciremo mai, andasse in porto stadio e centrassimo la qualificazione alla CL (manco stessi chiedendo un miracolo) passeremmo dalla mer... al cioccolato in un attimo.
Sentire parlare di fortuna mi fa spesso innervosire.
Tu stai dicendo che non siamo in CL per una casualità.
Io direi che la squadra era costruita male e allenata male con diverse scelte folle.
Non è che non entriamo in CL per il solo tiro che stava per entrare...
Abbiamo perso punti per tutta la stagione. Non è che conta solo l'ultima partita e che quindi è solo la fortuna degli ultimi 90 minuti.
Io non credo nella fortuna. Credo che lavorando bene, programmando bene riesci a creare qualcosa. Poi che su una partita si parli di fortuna quando prendi 4 pali posso pure capire... Eh. Ma qui stiamo parlando di una stagione intera.
Il Milan che ha vinto la CL contro la Juve era solo fortunato?
Passiamo il turno preliminare per la differenza reti contro lo Slovan Liberec.
Infortunio di Abbiati con esplosione di Dida.
Al primo girone passiamo come primi ma a pari punti con il Deportivo...
Secondo girone dove passiamo meritatamente come primi anche se si vince sempre con 1 gol di scarto anche contro squadre light come il lokomotiv
Arriviamo nella parte buona del tabellino con Juve Manchester real e barca da una parte mentre dalla nostra ci sono ajax Inter e Valencia.
Con l'Ajax eravamo fuori fino a qualche secondo della fine e quel gol di inzaghi/tomasson che mi ha fatto perdere 5 anni di vita.
Contro l'Inter abbiamo la fortuna di giocare la partita di ritorno fuori casa e quel gol segnato lì ci manda in finale... Gol dove peraltro il pallone fa una carambola passando tra le gambe di cordoba...
Kallon che la spara su abbinato da distanza ravicinita.
In finale non gioca nedved. Conte prende la traversa.
Si vince ai rigori.
Tutta una sequenza di fatti che se li guardi ti dico che il Milan è fortunato... Aggiungiamo i casi sul come è stata creata la rosa tra scambi tra scapati di casa milanisti e fuoriclasse interisti, sul'inter che prende Cannavaro e ci lascia nesta, su come abbiamo preso Ancelotti mentre stava andando a firmare con il Parma... Il crack della Lazio che deve vendere nesta, quello di cecchi gori che deve cedere Rui costa...
Ma si può veramente parlare di fortuna?
Sono episodi dove siamo stati bravi.
Se guardi sempre a l'episodio e normale parlare di fortuna. Ma non lo è.
La vita intera e fatta da episodi.