- Reaction score
- 8,167
ok, ma qualcuno mi sa spiegare perchè le GRANDI hanno tutte stadi da 75.000+???
avrò scritto 10 post ma nessuno me lo sa dire.
ok al momento hanno più presenze, ma chi ti dice che tra 5 snni non si fanno 60000 abbonamenti?? li abbiamo già fatti, siamo andati a barcellona in 90000. non mi pare il tifo rossonero inferiore a nessun'altro.
il motivo dello stadietto è che costa meno, stop. la gestione è presto fatta quando non è pieno qualche settore non lo apri.
La maggior parte delle grandi utilizza impianti già esistenti dal precedente millennio, templi costruiti ai tempi in cui le partite o le vedevi allo stadio....o le vedevi allo stadio, altro che tivù. Oggi i tempi sono cambiati, i tifosi sono cambiati, il calcio è cambiato. Si va sempre più verso lo stadio come spettacolo per ricchi, i poveri lo guarderanno alla tivù, mentre una volta ero uno sport per poveri. Ti basta vedere 150 euro secondo anello per Milan Juve per capire il mio punto di vista. Serve un impianto nuovo, moderno, funzionale e soprattutto che generi il massimo dei profitti possibile, uno studio di settore ha detto che 60-65 mila spettatori sia il numero perfetto per ottenere il massimo profitto, se in quei pochi big match rimarrà fuori qualcuno pazienza, in fondo succede già adesso.