Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: 350 mln dalla Superlega. Montepremi da 6 mld.
Ma infatti, goduria completa.
Abbiamo sputato in faccia praticamente a tutti i nostri nemici "politici"
A inter e juve, con un fatturato triplicato, potremo sputare in faccia in campo
Si certo, ma i nuovi non verranno presi a caso. Ci vorrà un pochino di tempo per vedere per esempio uno come Koulibaly che andra al Napoli a chiedere di essere ceduto.
Sarà abbastanza veloce ma comunque graduale secondo me.
Da un lato mi dispiace che si sia arrivati a questa situazione: pur non avendola mai vissuto in modo diretto, dal momento che ero un bambino negli anni ‘90, l’atmosfera da film come “Tifosi” che si poteva respirare negli anni addietro si sfuma in nostalgia per il passato che stringe il cuore. Dall’altro, però, la situazione attuale non permette più che i campionati conservino ancora quella forma ed è giusto che anche il calcio segua le strade tracciate dalla storia: l’inclusione in una Lega di questa portata è fondamentale per competere ai massimi livelli. Ottimo il farne parte, altrimenti saremmo stati destinati a un profilo di livello medio - vedere gente di qualità a Inter e Juve, con il Pazzini di turno da noi sarebbe stato un colpo troppo duro.
Ma infatti, goduria completa.
Abbiamo sputato in faccia praticamente a tutti i nostri nemici "politici"
A inter e juve, con un fatturato triplicato, potremo sputare in faccia in campo
La serie A in particolare è proprio il mondo da cui togliersi per restare al vertice dello sport..guardiamo la sciagura delle italiane nelle coppe da 20 anni a sta parte..
e qualcuno vorrebbe restare a giocarsela qui invece che nel cuore del calcio..ma davvero io non capisco come si ragioni..e tutto perché "non si vince"? Ma oggi pensiamo che stando in serie A che fattura 1/4 della premier e andando in CL nemmeno sempre si possa competere? con chi? con le big europee??
Raiola si comprerà il Colosseo, Agnelli's strapperanno da Exor utili con un altro zero dietro, finalmente potremo dare 20/30 milioni netti al Donnarumma di turno.