Milan: 350 mln dalla Superlega. Montepremi da 6 mld.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,807
Il Real Madrid è un club che vale 3 miliardi di euro, e quando arriva in fondo alla competizione deve papparsi 50 milioni di euro + altri spiccioli. Con gli introiti della Champions pagano lo stipendio di Ramos praticamente. Muovono una quantità di denaro smisurata.

Io sinceramente capisco che dopo un po' di pressioni e insistenze sulla UEFA si siano stufati di avere debiti su debiti

Parliamo comunque di società che giocano per far soldi

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Nell'immediato cambia poco, non illudiamoci, ci vorrà qualche anno per vederne gli effetti e dunque veder migliorare radicalmente la squadra.

D'altronde ora non giochiamo la CL e pareggiamo in casa contro l'Udinese ragazzi... cosa abbiamo da perdere esattamente? Giusto per capire.

Non giochiamo la cl ma giochiamo la superlega quindi siamo sullo stesso livello degli altri, mi aspetto campioni ora, non poppanti alla leao o grissini come castillejo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Saranno molti molti di piu. Questi sono quelli che vengono soltanto dai diritti TV. A catena ci saranno gli sponsor.

Per una società come il Milan è un giro d'affari da 600 milioni l'anno, circa, contro i 180/200 di oggi.

Ma infatti mi chiedo di cosa discutiamo..ma poi PROPRIO noi che facciamo vanto di un DNA europeo e preferiamo l'idea di restare in un campionato ormai osceno, a giocare Benevento-Milan allo stadio comunale ciro vigorito rispetto a giocare ogni settimana contro l'elite...

Poi certo restiamone fuori..e il prossimo top player che vedremo sarà qualche 38enne in cerca dell'ultimo colpo di gloria tipo quando i big ormai finiti andavano a chiudere in qualche campionato ignoto..

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Il Real Madrid è un club che vale 3 miliardi di euro, e quando arriva in fondo alla competizione deve papparsi 50 milioni di euro + altri spiccioli. Con gli introiti della Champions pagano lo stipendio di Ramos praticamente. Muovono una quantità di denaro smisurata.

Io sinceramente capisco che dopo un po' di pressioni e insistenze sulla UEFA si siano stufati di avere debiti su debiti

Parliamo comunque di società che giocano per far soldi

Sono aziende a tutti gli effetti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Non giochiamo la cl ma giochiamo la superlega quindi siamo sullo stesso livello degli altri, mi aspetto campioni ora, non poppanti alla leao o grissini come castillejo

Succederà gradualmente, è inevitabile. Non pronti via domattina.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Ma infatti mi chiedo di cosa discutiamo..ma poi PROPRIO noi che facciamo vanto di un DNA europeo e preferiamo l'idea di restare in un campionato ormai osceno, a giocare Benevento-Milan allo stadio comunale ciro vigorito rispetto a giocare ogni settimana contro l'elite...

Poi certo restiamone fuori..e il prossimo top player che vedremo sarà qualche 38enne in cerca dell'ultimo colpo di gloria tipo quando i big ormai finiti andavano a chiudere in qualche campionato ignoto..

Si infatti leggere le proteste su un forum del Milan è paradossale.

Lo capirei sul forum dell'Atalanta, ma su quello del Milan è assurdo.

Seppure io, essendo un po' vecchio e romantico, resto scettico per il calcio come lo conosco io. Ma d'altronde cosi come non telefoniamo piu da una cabina a gettoni è normale anche che la Champions abbia fatto il suo tempo.

mark

Member
Reaction score
286

Esatto, sicuramente all'inizio si giocherà per non fare figuracce, ma poi inizieranno a venire i campioni anche da noi.
Basta che ci siano delle regole delineate e precise.

Reaction score
11,996
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto