Milan: 31.000 abbonati. Ora la vendita libera.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Con lo stadio vuoto alle spalle dei cartelloni, o con una tifoseria in contestazione che veicola messaggi negativi. Sono dei kamikake quelli della tua azienda. Mai sentita una cosa de genere, eppure lavoro in azienda da più di 25 anni.
Ma dello stadio o dei cartelloni non interessa a nessuno! Come incassi lo stadio sempre pieno oggi porta circa il 10% del fatturato

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
L'unica cosa che fa crollare il fatturato è star fuori dalla champion non certo il numero di tifosi che vanno allo stadio
Conta anche avere lo stadio pieno per gli sponsor. Conta tutto in realtà.
Ma se continui a fare mercati di questo tipo, dove le altre si rafforzano e te stai a guardare non tarderà ad arrivare anche il giorno in cui sarai fuori dalla champions.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Conta anche avere lo stadio pieno per gli sponsor. Conta tutto in realtà.
Ma se continui a fare mercati di questo tipo, dove le altre si rafforzano e te stai a guardare non tarderà ad arrivare anche il giorno in cui sarai fuori dalla champions.
Possiamo aspettare il primo settembre per insultare la proprietà? Perchè ad oggi il mercato non è nemmeno ufficialmente iniziato. Ogni estate sempre gli stessi commenti a giugno, almeno aspettare settembre.
Per chi si lamenta della gestione di RedBird, penso che sarebbero felici se qualcun altro ripianasse le perdite annue al posto loro. Perchè vi piaccia o meno, le proprietà di soldi ne hanno messi parecchi per coprire le perdite. Se non fosse stato così ci sarebbero i libri in tribunale, il Milan non è la Juve.

Reaction score
14,301
E' per questo quindi che l'Inter con quasi un miliardo di debiti va su Frattesi e la Juventus fuori dall'Europa va su Milinkovic Savic, o la Roma fuori dalla Champions ha un payroll superiore a quello del Milan...
La combo Cardinale+Elliott è devastante, sono tanti e troppi gli attori che devono lucrare.
l'inter come dici tu ha 1B di debiti, che il cinese non ha ancora coperto. sono anni che non mette soldi e volente o nolente dovranno raggiungere lo zero e anche in fretta.

Reaction score
21,069
Possiamo aspettare il primo settembre per insultare la proprietà? Perchè ad oggi il mercato non è nemmeno ufficialmente iniziato. Ogni estate sempre gli stessi commenti a giugno, almeno aspettare settembre.
Per chi si lamenta della gestione di RedBird, penso che sarebbero felici se qualcun altro ripianasse le perdite annue al posto loro. Perchè vi piaccia o meno, le proprietà di soldi ne hanno messi parecchi per coprire le perdite. Se non fosse stato così ci sarebbero i libri in tribunale, il Milan non è la Juve.

E infatti ogni estate i lamentosi vengono sempre smentiti con acquisti sbalorditivi... :ghign:
"Aspettiamo settembre per criticare"
Arriva settembre: "aspettiamo giugno per criticare"
Arriva giugno: "aspettate settembre per criticare"

Tutto in un loop infinito.

Reaction score
9,003
E infatti ogni estate i lamentosi vengono sempre smentiti con acquisti sbalorditivi... :ghign:
"Aspettiamo settembre per criticare"
Arriva settembre: "aspettiamo giugno per criticare"
Arriva giugno: "aspettate settembre per criticare"

Tutto in un loop infinito.
E se prendiamo un giovane entro settembre 2023: “aspettate giugno 2025 per criticare, si deve ambientare”.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,006
La maggior parte, me compreso, ha rinnovato perchè se perdi la prelazione sei FOTTUTO

Credimi, è la seconda volta in pochi anni che non usufruisco della prima prelazione ma aspetto la seconda per cambiare posto, ed è la seconda volta che la prendo in ****...

Sempre peggiorativo son finito

Maledetto il giorno che non ho rinnovato il mio decennale posto al secondo blu, non son più riuscito a riabbonarmi li.
Oggi che non vado più a tutte le partite, andando a 12-13 e vendendo le restanti 6-7 mi ripagavo l' abbonamento in toto.
Ho rinnovato alla seconda prelazione, solo perché ho migliorato il posto.
Altrimenti mollavo definitivamente.
Mi avevano spedito su a forza e sono tornato giù.
Inutile dire che ogni giorno di calciomercato rischia di farmi partire l'embolo...
... Anche se in realtà mi intriga molto vedere cosa combineranno i perfetti sconosciuti che prenderà l'algoritmo.
Maledetta curiosità....

peo74

Junior Member
Reaction score
851
In realtà qualsiasi azienda del pianeta va avanti con le forze che ha... nessuno mette soldi in una fabbrica di scarpe che MAI recupererà
Vero, perdonami però, un conto è a fondo perduto è un conto è investimento: nel primo il rischio è troppo alto nel secondo contano spirito imprenditoriale e competenze specifiche affinché l’investimento dia i suoi frutti. Senza investimenti si può non perdere certo, è lo stesso discorso che nelle aziende di produzione: puoi non perdere diminuendo i costi oppure investendo in efficienza e organizzazione. Il punto è che allo stato attuale a me non è chiaro cosa voglia fare realmente la società Milan.

Alto