Milan: 31.000 abbonati. Ora la vendita libera.

Reaction score
12,481
il punto è questo... che non si vuole proprio capire.

cardinale non è peggio degli altri, è come gli altri. nessuno ormaii lavora in perdita, tolti 2-3 club in europa.
CardiAnale è uno come noi.

Faremmo la stessa identica cosa ci lanciassimo nell' imprenditoria, ne più ne meno.

Anche a me piacerebbe il magnate di turno invasato da Milan, ma inutile che sto ad aspettarlo, tanto se arriva arriva, ma non si può ignorare il fatto che sia assai improbabile.

Ci incaxxavamo con bilanci da -100, quindi ne servirebbe uno che ne metta almeno 200 all' anno.

Si si, aspetta e spera.

Reaction score
3,172
No vabbè, io penso che meglio di Moneyball si possa trovare in giro,
almeno uno che si faccia prendere dalla passione, che abbia piacere a rinforzare la rosa investendo gran parte dell'utile...

ci sta non voler perdere soldi,
ma ci sta anche chi diventa competitivo e vuole vincere...e magari se vende Leao, il ricavo lo mettere quasi tutto per il mercato.

Boh, vedremo.

Sul fatto stadio,
beh io penso che sia la passione a muoverci allo stadio,
e poi ragazzi, siamo un sostegno per chi va in campo...

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,637
CardiAnale è uno come noi.

Faremmo la stessa identica cosa ci lanciassimo nell' imprenditoria, ne più ne meno.

Anche a me piacerebbe il magnate di turno invasato da Milan, ma inutile che sto ad aspettarlo, tanto se arriva arriva, ma non si può ignorare il fatto che sia assai improbabile.

Ci incaxxavamo con bilanci da -100, quindi ne servirebbe uno che ne metta almeno 200 all' anno.

Si si, aspetta e spera.
Uno come noi? Bravo, compralo tu il Milan

Reaction score
1,535
con questo ragionamento chissà se l'avrebbero fatta la rivoluzione francese... siete perdenti già in partenza
Perdenti, fessi. Almeno abbiamo speranza perché possiamo leggere i segreti del successo da queste pagine. mettere la rivoluzione francese sullo stesso piano della gente allo stadio.
arrivera‘ quel giorno in cui ci sarà la superlega con solo 8/10 squadre così prima o poi vincono tutti e rimarranno solo le persone “di successo” a verdersi lo spettacolo.
comunque mi fermo qui, è giusto scambiarsi opinioni, ma il rispetto di quella altrui dovrebbe essere la base della discussione.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,637
Perdenti, fessi. Almeno abbiamo speranza perché possiamo leggere i segreti del successo da queste pagine. mettere la rivoluzione francese sullo stesso piano della gente allo stadio.
arrivera‘ quel giorno in cui ci sarà la superlega con solo 8/10 squadre così prima o poi vincono tutti e rimarranno solo le persone “di successo” a verdersi lo spettacolo.
comunque mi fermo qui, è giusto scambiarsi opinioni, ma il rispetto di quella altrui dovrebbe essere la base della discussione.
Intanto a causa di quelli come te è arrivato il giorno in cui facciamo il mercato dell'Udinese e della Salernitana.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,138
Fin quando regge l'effetto show i numeri saranno grosso modo questi.
Alla prima giornata saremo a cantare 'pioli is on fire'.

Roba da andare a nascondersi per la vergogna.

Vedremo quando inizieranno le partite...io mi aspetto un'inizio di stagione disastroso e Pioli esonerato entro Novembre.
L'ambiente non e` piu` coeso, quella che era stata la nostra forza la stagione scorsa, alcuni pezzi grossi andranno via, Pioli ha perso il controllo dello spogliatoio e del campo...i tifosi sono lontani e scoraggiati.

Il tempo e` galantuomo si dice.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Ah guarda, di fessi ce ne sono parecchi al mondo, per fortuna. Ma i fatti sono che nel periodo di disinvestimento di Berlusconi e di stadio mezzo vuoto il fatturato da sponsorizzazioni del Milan non solo non è cresciuto ma è diminuito.
Forse sono cambiati un po i tempi...allo sponsor adesso non interessa tanto lo stadio, ma che venga twittato spesso, che arrivi in America, in Asia...

Reaction score
36,425
Forse sono cambiati un po i tempi...allo sponsor adesso non interessa tanto lo stadio, ma che venga twittato spesso, che arrivi in America, in Asia...
Si arriverà a fare l'ola per un tweet anzichè per un gol?
Spero quel giorno di non essere più su questa triste terra.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,637
Con lo stadio vuoto alle spalle dei cartelloni, o con una tifoseria in contestazione che veicola messaggi negativi. Sono dei kamikake quelli della tua azienda. Mai sentita una cosa de genere, eppure lavoro in azienda da più di 25 anni.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Crollerebbe il fatturato, meno spettatori, meno sponsor, meno possibilità di guadagno per Redbird al momento della rivendita.
L'unica cosa che fa crollare il fatturato è star fuori dalla champion non certo il numero di tifosi che vanno allo stadio

Alto