Milan: 2026 di movimenti societari. La situazione.

Reaction score
5,885
Rifacimento di San Siro?Mi sono perso qualcosa?io sono rimasto allo stadio di proprietà condivido con le melme vicino al Meazza e successivo abbattimento di quest'ultimo.
Sì scusa, intendevo rimozione del vecchio San Siro e ricostruzione nello stesso sito o quasi. Insomma un'operazione che riqualifica la stessa esatta zona, eliminando quindi problemi al Comune e alla città.

Reaction score
1,309
Se è vero, anche io come già detto da altri, stappo il mio miglior Champagne.

Giangy

Member
Reaction score
1,202
Secondo il giornalista Matteo Moretto, nel 2026 potrebbero verificarsi importanti cambiamenti nella proprietà del Milan, con movimenti significativi nell'area economico-finanziaria del club.

Le possibili novità includono la cessione di una quota societaria, un finanziamento per ripianare il debito di RedBird con Elliott, o addirittura una cessione completa del club.

Attualmente, lo scenario non è ancora chiaro, ma i movimenti in corso suggeriscono che il Milan potrebbe subire una trasformazione strutturale e societaria nel 2026.

Vedi l'allegato 11309
Voto per la cessione del club completa, in modo da non vedere più in torno al Milan certi personaggi come Scaroni, Fuffani, Minchiada, e Jerry in primis.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,140
Sì scusa, intendevo rimozione del vecchio San Siro e ricostruzione nello stesso sito o quasi. Insomma un'operazione che riqualifica la stessa esatta zona, eliminando quindi problemi al Comune e alla città.
Beh si sono lasciati una scappatoia con una clausola che permette loro di ritirarsi e non dare 1 euro al comune.
Quindi un certo rischio loro sanno di correrlo ed a me permette di sognare.
D'altronde anche la trasferta di Perth sembrava cosa fatta...

RickyB83

Junior Member
Reaction score
614
Io mi accontenterei dell'uscita di paperino... Così potrò tornare la notte a dormir

Reaction score
2,416
Secondo il giornalista Matteo Moretto, nel 2026 potrebbero verificarsi importanti cambiamenti nella proprietà del Milan, con movimenti significativi nell'area economico-finanziaria del club.

Le possibili novità includono la cessione di una quota societaria, un finanziamento per ripianare il debito di RedBird con Elliott, o addirittura una cessione completa del club.

Attualmente, lo scenario non è ancora chiaro, ma i movimenti in corso suggeriscono che il Milan potrebbe subire una trasformazione strutturale e societaria nel 2026.

Vedi l'allegato 11309

Volessero gli dei del calcio. Iniziamo ad estirpare Furlani

UDG

Junior Member
Reaction score
3,868

Vedi l'allegato 11309

Di quali movimenti parliamo?. Mi sono perso qualcosa?

Alto