Milan: 2026 di movimenti societari. La situazione.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,831
Anche perché banalmente loro son rimasti al loro posto anche dopo l'ultimo "cambio di proprietà"
Hanno anche aspettato RedBird arrivasse dopo che avevano praticamente chiuso con Investcorp per tenere il controllo del Milan nel CDA :asd:

Quindi fino a che non vedo Elliot fuori dal Milan no sono tranquillo. Premettendo che credo poco a queste voci.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,180
L'unico movimento utile sarebbe qualche maledetto che entra per orizzontale nel camposanto.

Reaction score
7,044
Ogni tot mesi escono ste voci e poi ce la prendiamo dove non batte il sole, e poi oltre a sperare che sia vero ci vorrebbe gente vogliosa di vincere.

Reaction score
5,883
Secondo il giornalista Matteo Moretto, nel 2026 potrebbero verificarsi importanti cambiamenti nella proprietà del Milan, con movimenti significativi nell'area economico-finanziaria del club.

Le possibili novità includono la cessione di una quota societaria, un finanziamento per ripianare il debito di RedBird con Elliott, o addirittura una cessione completa del club.

Attualmente, lo scenario non è ancora chiaro, ma i movimenti in corso suggeriscono che il Milan potrebbe subire una trasformazione strutturale e societaria nel 2026.

Vedi l'allegato 11309
Ovviamente non vedo l'ora che sia cacciato l'AD, ma prima di esultare voglio vedere il sostituto. Dal fondo Elliot e dai suoi manutentori mi attendo il peggio.

Reaction score
42,037
Questo fondo è proprio l'eutanasia del calcio per come lo intendiamo noi.
Scusate per la terminologia forte ma non saprei come altro descrivere la politica della nostra proprietà.

Aspetti tecnici, vittoria, lato sportivo, ambizioni, rafforzamento sono tutti aspetti che questo fondo combatte anziché curare.
E dove vogliamo andare?
Siamo in un limbo.
La palla rotola ,le stagioni vanno avanti ma facciamo riferimento a politiche malate.

Un piattume voluto a studiato.
Meriterebbero lo stadio completamente deserto, altroché.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,137
Questo fondo è proprio l'eutanasia del calcio per come lo intendiamo noi.
Scusate per la terminologia forte ma non saprei come altro descrivere la politica della nostra proprietà.

Aspetti tecnici, vittoria, lato sportivo, ambizioni, rafforzamento sono tutti aspetti che questo fondo combatte anziché curare.
E dove vogliamo andare?
Siamo in un limbo.
La palla rotola ,le stagioni vanno avanti ma facciamo riferimento a politiche malate.

Un piattume voluto a studiato.
Meriterebbero lo stadio completamente deserto, altroché.
Io ho sempre la speranza che qualche comitato li faccia saltare il banco con un ricorso sullo stadio.
Devono restare con un pugno di mosche in mano.
Forse solo in quel caso potremmo liberarcene davvero.

Reaction score
42,037
Io ho sempre la speranza che qualche comitato li faccia saltare il banco con un ricorso sullo stadio.
Noi tifosi potremmo fare di più, come di più avrebbe potuto fare la politica del calcio e non solo.

Reaction score
5,883
Purtroppo non credo. I comitati sono manovrati dalla politica, e avevano il solo scopo di impedire la costruzione di un nuovo stadio di proprietà. Una volta rinunciato a tale opzione, e con gli accordi per il rifacimento di San Siro a parti unificate, non apparirà più nessun comitato, sono pronto a scommetterci.

Alto