Mi manca un presidente!!!!

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Io sarò ingenuo e a meno che non mi abbiano fatto vedere cose che non esistevano in questo caso sarei davvero da Psyco ma ho visto il Miian vincere 7 Champions ... C'eri o non c'eri? Non mi interessa cosa voleva fare Berlusconi o Galliani. Se scrivi di queste cose è perchè sei senza argomenti. Questo povero ciarlatano ha vinto... conosci qualche altro Presidente che abbia vinto quanto lui? Aspetto i nomi... Se non ne hai lascia perdere. Con le tue argomentazioni squalifichi il tuo essere tifoso... Fattene una ragione .. anche i ciarlatani a volte sino più furbi e capaci dei... Cinesi?

Ma quali argomentazione vuoi? Mi dici che Berlusconi era un grande tifoso del milan da piccolo, io ti dico solo che era talmente tifoso del milan che voleva comprare l'inter... Berlusconi ha vinto, e ne sono felice, seguo il milan da 25 anni, non ho sicuramente bisogno di dimostrare il mio essere tifoso. Io sono tifoso del milan, non di Berlusconi. Bisogna smetterla di credere che Berlusconi ha fatto tutto quello che ha fatto per il milan, lui la fatto per se stesso, per i suoi proprio interessi, come lo stanno facendo i cinesi con noi... Io non sono ingenuo, é non avrò mai rispetto per un uomo come Berlusconi, mai, anche per 15 champions. Un uomo che ha usato il calcio per governare l'Italia e prendere per i fondelli milioni d'italiani. Senza parlare delle sue simpatie per il fascismo, le bunga bunga con minorenni, il patto con cosa nostra e tutte le altre ********* che ha fatto senza mai essere punito. Io, lo odio, mi fa ribrezzo dover associare il milan a sto uomo di melma. Se tu riesci a non prendere in considerazioni questi aspetti, molto più importanti del calcio, beh non so cosa dirti, mi spiace.

Schism75

New member
Reaction score
26
E' strano che in questo topic, sinceramente privo di senso e significato, ci sono diverse persone che postano, con pochi messaggi e con lo stesso mese di iscrizione.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Massi nella vita mica tutti siamo uguali io quando parlo nn le uso le virgole e tantomeno le uso con gente che nn sa leggere che centra Berlusconi?????e in più si permettono di criticarlo quando tutto il mondo sportivo che conta lo osanna siete proprio nati nel burro...bahhhhhh..

vabbé dai, lasciamo stare... questo tuo ragionamento é una perla, da incorniciare e dimostra tante cose.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Qui ce gente che nn sa leggere oltre che essere ignorante ma calma adesso parlano bene dei cinesi e nn sanno nemmeno chi tira fuori i soldi cmq appena va male tutti a criticare i cinesi è già successo dopo la Lazio a me vien solo da ridere......e in più nn sanno quello che dicono pensano di essere esperti di calcio ma credetemi sono tutta gente senza una vita.
Forza milan

Per cortesia, riporta gli interventi di quel gran numero di persone che hanno criticato i Cinesi dopo la partita con la Lazio.

Nell'ordine sono stati criticati:
1) Montella (ferocemente)
2) I giocatori
3) Mirabelli (relativamente)

Questo tuo intervento è una trollata.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Ma quali argomentazione vuoi? Mi dici che Berlusconi era un grande tifoso del milan da piccolo, io ti dico solo che era talmente tifoso del milan che voleva comprare l'inter... Berlusconi ha vinto, e ne sono felice, seguo il milan da 25 anni, non ho sicuramente bisogno di dimostrare il mio essere tifoso. Io sono tifoso del milan, non di Berlusconi. Bisogna smetterla di credere che Berlusconi ha fatto tutto quello che ha fatto per il milan, lui la fatto per se stesso, per i suoi proprio interessi, come lo stanno facendo i cinesi con noi... Io non sono ingenuo, é non avrò mai rispetto per un uomo come Berlusconi, mai, anche per 15 champions. Un uomo che ha usato il calcio per governare l'Italia e prendere per i fondelli milioni d'italiani. Senza parlare delle sue simpatie per il fascismo, le bunga bunga con minorenni, il patto con cosa nostra e tutte le altre ********* che ha fatto senza mai essere punito. Io, lo odio, mi fa ribrezzo dover associare il milan a sto uomo di melma. Se tu riesci a non prendere in considerazioni questi aspetti, molto più importanti del calcio, beh non

Queste parole fanno schifo e prive di verita parole messe in sieme da centri sociali e estremi di sinistra fa schifo commentarle ma ricordo che fanno più schifo chi ce adesso che neanche ci danno il diritto di voto
Cmq qui si parla di Milan e per Berlusconi ci vuole una statua o uno stadio in suo onore tutto il resto è fugga di gente che neanche si registra col proprio nome.
Forza milan

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Queste parole fanno schifo e prive di verita parole messe in sieme da centri sociali e estremi di sinistra fa schifo commentarle ma ricordo che fanno più schifo chi ce adesso che neanche ci danno il diritto di voto
Cmq qui si parla di Milan e per Berlusconi ci vuole una statua o uno stadio in suo onore tutto il resto è fugga di gente che neanche si registra col proprio nome.
Forza milan

Comunistiii!!! Aiutooo!!!!

Ok mod, potete chiudere :ghign:

Schism75

New member
Reaction score
26
ivan e cuba sono probabilmente la stessa persona, non hai tutti i torti..

mi ricordo quando ero moderatore della sezione Milan del forum ufficiale del sito del fantacalcio (mi pare fosse il trienno 2007-2009), c'era un tale "il bimbo", che postava in codesto modo (intendo come contenuto di interventi prosocietari in maniera imbarazzante). Era complicato tenere a bada il flame che si generava. Non era possibile nemmeno interloquire perchè gli interventi erano del tipo:

utente normale: "oggi sta piovendo?"
risposta del suddetto utente: "buona la torta di fragole"

:lol:

cubase55

New member
Reaction score
10
Ma quali argomentazione vuoi? Mi dici che Berlusconi era un grande tifoso del milan da piccolo, io ti dico solo che era talmente tifoso del milan che voleva comprare l'inter... Berlusconi ha vinto, e ne sono felice, seguo il milan da 25 anni, non ho sicuramente bisogno di dimostrare il mio essere tifoso. Io sono tifoso del milan, non di Berlusconi. Bisogna smetterla di credere che Berlusconi ha fatto tutto quello che ha fatto per il milan, lui la fatto per se stesso, per i suoi proprio interessi, come lo stanno facendo i cinesi con noi... Io non sono ingenuo, é non avrò mai rispetto per un uomo come Berlusconi, mai, anche per 15 champions. Un uomo che ha usato il calcio per governare l'Italia e prendere per i fondelli milioni d'italiani. Senza parlare delle sue simpatie per il fascismo, le bunga bunga con minorenni, il patto con cosa nostra e tutte le altre ********* che ha fatto senza mai essere punito. Io, lo odio, mi fa ribrezzo dover associare il milan a sto uomo di melma. Se tu riesci a non prendere in considerazioni questi aspetti, molto più importanti del calcio, beh non so cosa dirti, mi spiace.

Avevo ragione: odiate questa persona da bravi seguaci di Travaglio per questioni politiche. Poveraccio, se lo segui da 25 anni devi aver sofferto molto ogni volta che Baresi o Maldini hanno alzato le Coppe e magari tifavi pure contro!! ! Tifa Juve che fai meglio. Da tifosi politicamente accecati come te non accetto nemmeno una virgola e visto il tuo nome a suo tempo sarei davvero andato da uno psicanalista e gli avrei posto la seguente questa domanda: Dottore, odio Berlusconi per idee politiche perchè sa sono comunista leggo Repubblica e guardo Vauro in televisione , ma purtroppo sono "tifoso " del Milan che vince cosa debbo fare? Il Dottore ti avrebbe risposto : " Cambi squadra oppure speri che il Presidente se ne vada al più presto possibile. Nel frattempo non rompa i c....ni ora ed in futuro a chi invece è contento e sarà stato contento di aver vinto tanto e si prenda una vagonata di Lexotan... Vedrà che un giorno prima o poi arriverà qualcun altro.. Vada a Loreto e faccia un voto alla Madonna nera affinchè vincano quanto colui che odia tanto. Sa, glielo sta dicendo un tifoso dell'inter..."
P.S : non scrivere più che discrediti una storia di cui non sei degno!!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Sono anch'io un difensore del Cavaliere e per quello che ci fatto vincere e per quello che ha speso . Se mi dite che questo forum è riservato ai giovani arrabbiati che non hanno visto vincere quel Milan mi spiace per loro ma il passato non si può e non si deve gettarlo alle ortiche e tutto quello che hanno fatto gli altri prima non va bene. Se nella bacheca ci sono le coppe che ci sono e possiamo quindi sfottere gli Juventini e gli interisti volenti o nolenti è grazie a lui ed ai suoi soldi. Vi piaccia o non vi piaccia. Criticarlo ed offenderlo neanche fosse stato un pagliaccio qualunque ( ma gli interisti cosa dovrebbero dire di Moratti?) è da poveri di spirito : o perchè siete ( mi spiace per voi) di sinistra e quindi non vi sono piaciute le sue attività in politica o perchè non avete visto vincere nulla .Capita: Io ho visto vincere 5, dico 5 Champions sotto la sua Presidenza le due prima. e tutte le altre .. e sono contento. Continuare ad insultare chi non ha le vostre opinioni non ha senso. Il Milan è dei tifosi e non solo quelli della Curva ( che urlano e chissà se hanno mai dato un calcio ad un pallone) ma non sta scritto da nessuna parte che ci deve essere sempre e per forza qualcuno che spende per farlo vincere. Benvenuti ai Cinesi ma prima di spendervi nei peana che vedo( anche per Fassone e MIrabelli) aspettate almeno di vincere una Champion. Se entro tre anni o quattro anni non si vince nulla allora dovrete cominciare, per coerenza, ad offendere anche i Cinesi e compagnia.

Grazie a dio ho vissuto anche io tutti i successi del Berlusconi presidente del Milan.

Il passato non si rinnega...
Ma personalmente la scottatura di questi ultimi dieci anni è troppo forte.. Ci ha letteralmente preso in giro.

E non solo perché non ha tirato più fuori un euro, ma perché volente o nolente ha distrutto tutto ciò che ha creato nei primi Vent anni di presidenza.

Poi per coerenza se tra tre o quattro anni non si vincerà nulla si vedrà...
Ma sta di fatto che in questi ultimi dieci anni, Il tuo amato Silvio ha preso per i fondelli milioni di tifosi.

Alto