666psycho
Bannato
- Reaction score
- 31
Io sarò ingenuo e a meno che non mi abbiano fatto vedere cose che non esistevano in questo caso sarei davvero da Psyco ma ho visto il Miian vincere 7 Champions ... C'eri o non c'eri? Non mi interessa cosa voleva fare Berlusconi o Galliani. Se scrivi di queste cose è perchè sei senza argomenti. Questo povero ciarlatano ha vinto... conosci qualche altro Presidente che abbia vinto quanto lui? Aspetto i nomi... Se non ne hai lascia perdere. Con le tue argomentazioni squalifichi il tuo essere tifoso... Fattene una ragione .. anche i ciarlatani a volte sino più furbi e capaci dei... Cinesi?
Ma quali argomentazione vuoi? Mi dici che Berlusconi era un grande tifoso del milan da piccolo, io ti dico solo che era talmente tifoso del milan che voleva comprare l'inter... Berlusconi ha vinto, e ne sono felice, seguo il milan da 25 anni, non ho sicuramente bisogno di dimostrare il mio essere tifoso. Io sono tifoso del milan, non di Berlusconi. Bisogna smetterla di credere che Berlusconi ha fatto tutto quello che ha fatto per il milan, lui la fatto per se stesso, per i suoi proprio interessi, come lo stanno facendo i cinesi con noi... Io non sono ingenuo, é non avrò mai rispetto per un uomo come Berlusconi, mai, anche per 15 champions. Un uomo che ha usato il calcio per governare l'Italia e prendere per i fondelli milioni d'italiani. Senza parlare delle sue simpatie per il fascismo, le bunga bunga con minorenni, il patto con cosa nostra e tutte le altre ********* che ha fatto senza mai essere punito. Io, lo odio, mi fa ribrezzo dover associare il milan a sto uomo di melma. Se tu riesci a non prendere in considerazioni questi aspetti, molto più importanti del calcio, beh non so cosa dirti, mi spiace.