- Reaction score
- 2,436
Io non capisco perché non ci possiamo staccare dalla Juve in questo progetto abortito della superlega. Oltretutto è stato chiarito che noi in questo progetto saremmo la spalla di juve, real, barca...
Se mai in futuro si farà una superlega più organizzata e sensata, al 100% ci richiameranno e male che vada faremo di nuovo la spalla a juve, real, barca...
Boh, non capisco.
I club della serie A sono comunque ridicoli. Fanno ora la voce grossa sperando di ottenere chissà quale vantaggio che mai arriverà.
Perché ci vogliono obbligare a firmare un contratto in cui ci impegniamo legalmente a non aderire mai piú ad un campionato non organizzato dalla Uefa.
É come se Telecom Italia, per permetterti di usare il telefono ti obbligasse a firmare un contratto in cui ti impegni a essere abbonato a telecoitalia e solo a Telecom Italia per tutta la vita, qualsiasi sia o le condizioni contrattuali che in futuro ti saranno imposte.
La Uefa non possiede il calcio. Non é demandata da Dio ad organizzare le manifestazioni.
Se é mio interesse partecipare alle tue cimpartecipo.
Se é di mio maggiore interesse partecipare a quelle organizzate dalla FIFA, dall’MLS, dall’associazione panettieri riuniti, dalla superlega mediterranea devo essere libero di decidere.
Soprattutto visto che questa richiesta di firmare l’impegnativa con la Uefa non avviene in cambio di qualcosa che mi da, ma mi obbliga a firmare legandomi ad una sedia,m dopo avermi torturato una settimana e lasciato senza cibo e acqua da due.
Se la infilino dove dico io la loro esclusiva.
Bisogna assolutamente lavorare per costituire la superlega.