Messias Milan: prestito a 3 mln e diritto a 5-6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Infatti, quando credi che tutto stia filando liscio e che la programmazione insieme alla coerenza sia al centro di tutto ti sganciano queste bombe atomiche alla Messias :D

Vabbé, contento per Messias che potrà ascoltare la musica della Champions ad Anfield, ma davvero crediamo che non gli tremeranno le gambe? Me lo immaggino pasare dal torneo amatoriale del dopolavoro (con tutto il rispetto del mondo) ad uno scambio di battute con "volgari" con Van Dijk ;)
sinceramente...... la programmazione e la coerenza non so da quale sogno la avete tirata fuori.
senza offesa, mi pare che seguiate uno spartito solo per portare avanti le vostre idee che non esistono.
ma dove la vedi la programmazione che abbiam solo prestiti e andiamo a prendere solo quelli che costan meno?che molliamo gente a P0 a manetta. quando sento parlare di coerenza avvicinata al milan sbarello
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,428
Reaction score
19,687
occhio che meite ha fregato il posto a quel fenomeno di tonali è lo scorso anno.
vedi un po' tu chi è stato più utile dei 2...
perchè ok le opinioni ma i dati di fatto non si possono discutere.
inutile tirarla tanto lunga con meite comunque, ora si parla di messias.
acquisto senza senso. ma scommetto che se fa 30 gol dirai lo stesso che è un bidone!
Non è vero. Ma per fortuna il tempo è galantuomo.
E come vediamo Meite è stato sbolognato a fine stagione, senza pagare la manciata di milioni del riscatto. Cosa che più di ogni altra indica la considerazione che hanno di lui e quanto abbia giocato bene.
Comunque vedremo questo Messias. Ma ripeto, il tempo è galantuomo.
Anche con Castillejo sono ANNI che dico sia inadeguato, nonostante mi stia simpatico...
Adesso vediamo questo Messias. Che poi già so che al primo goal tutti a dire ... hai visto altro che bidone!!! Poi tempo qualche mese e lo rispediamo a Crotone. Ci scommetto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,457
Reaction score
17,039
Majer un mio pallino :) , ha tutto per fare bene, lo vedrei ancora meglio gioare più basso sulla linea di centrocampo.

I tappabuchi sono una cosa desolante, preferisco giocare con un Maldini o adirittura un 16enne, mai piaciuti perché prendono tempo, soldi e posto ai giovani.
Per me è chiaro che sia così, hanno investito per Adli pensando che possa dare un grosso contributo il prossimo anno. L'esterno quest'anno sarà il piano Z, credo volessero prendere ben altri giocatori al posto di Messias. Il problema è che non siamo riusciti a monetizzare con le cessioni, questo è stato un danno esiziale per il mercato in entrata.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,383
Reaction score
22,647
È quello il bello.è pronto a stupire.lo seguo bene da più di 1 anno.di lui colpirà atteggiamento.si sbatte raga.ha una fame fuori dal comune.mi fà morire quando segna o fà una giocata bella.dà l'impressione di 1 che si è guadagnato la pagnotta ahahaha.la sua sta diventando 1 storia bellissima.gli ultimi 3 anni sono stati tutti 1 salto.serie b e promozione.serie A.adesso milan e champions.l'anno scorso ha fatto 9 gol e 5 assist in una squadra che il 70 per cento lo passava a difendere.nel milan si alzerà di conseguenza il baricentro.vi farà innamorare vedrete

Amico, io non sono negativo a prescindere nei confronti di Messias, figurati. Le eventuali colpe e l'inadeguatezza le ascrivo interamente alla proprietà, che è la reale responsabile del nostro operato.

E mi auguro di cuore che tu abbia ragione, ci mancherebbe. Io Messias lo conosco poco, e se viene da noi a dare un contributo migliore dello zero, è il benvenuto.

E se anche sbaglierà le prime partite, non lo crocifiggerò umanamente, semmai tecnicamente. Come ho avuto modo di dire, mi basta che si dia da fare.

Non fraintendere, mica ce l'ho con lui che sembra uno simpatico pure. Un po' come Castillejo, steso discorso.

Il punto è un altro. Si è intrapreso un progetto che prevede giovani promettenti (e ne abbiamo tanti e ottimi) più alcuni di esperienza internazionale, gente di carattere leadership e spessore.
Tutte scelte fatte bene, con logica e attenzione ai costi. Fantastico.

Poi all'improvviso emerge il fantasma del Piccione e prendiamo un ***** cosmico, giocatore EVIDENTEMENTE inadeguato che non serve a nulla se non a tappare un buco di qualche mese.

A me questa cosa manda in bestia perché non ha senso. Facciamo il fiore e ci cac...mo sopra come si dove dalle mie parti. Roba da clinica psichiatrica.

Ok. Chiuso OT.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Per me è chiaro che sia così, hanno investito per Adli pensando che possa dare un grosso contributo il prossimo anno. L'esterno quest'anno sarà il piano Z, credo volessero prendere ben altri giocatori al posto di Messias. Il problema è che non siamo riusciti a monetizzare con le cessioni, questo è stato un danno esiziale per il mercato in entrata.
Sicuramente, arrivare all'ultimo giorno e trattare Messias (operazione da un paio di minuti ad essere pessimisti) significa che era la veramente l'ultma alternativa. Questa cosa non é logica, perché se le tue ultime due scelte sono Faivre e Messias non hai fatto bene i calcoli.

Che le plusvaleze siano vitali per la nostra risalita é sotto gli occhi di tutti, io auspicavo un bel +50m/+60m (magari inserendo Bennacer). Pensa quanto avremmo potuto fare con +50m di budget, altro che Messias.

Io più che di soldi ne faccio una questione di progettualità questa volta, l'area sportiva ha sbagliato i calcoli credendo che si sarebbero aperte porte che sono rimaste chiuse. Alla fine trovandosi con il cerino in mano hanno dovuto prendere Messias. Se avessero saputo 3 mesi fa come sarebbe terminata avrebbero preso il primo pirla coerente al progetto a 12m, poco ma sicuro.
 

Bmw

Junior Member
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
48
Reaction score
5
Se il budget per l esterno era questo lo accetto. io ho fiducia in questo ragazzo.
Meite pur con i suoi limiti è stato utile alla causa ben piu di krunic e mi aspetto che lo sarà anche Messias ben più di Casti.
Sotto sotto spero ancora in Faivre ma comunque sono contento del nostro mercato e sono fiero di quello che stiamo costruendo.. non so ma io il periodo post 2013 l ho vissuto molto male e il Milan di ora è VIVO
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Non è vero. Ma per fortuna il tempo è galantuomo.
E come vediamo Meite è stato sbolognato a fine stagione, senza pagare la manciata di milioni del riscatto. Cosa che più di ogni altra indica la considerazione che hanno di lui e quanto abbia giocato bene.
Comunque vedremo questo Messias. Ma ripeto, il tempo è galantuomo.
Anche con Castillejo sono ANNI che dico sia inadeguato, nonostante mi stia simpatico...
Adesso vediamo questo Messias. Che poi già so che al primo goal tutti a dire ... hai visto altro che bidone!!! Poi tempo qualche mese e lo rispediamo a Crotone. Ci scommetto.
ma ovvio che è stato mandato via, a che serviva? 8M per sto qui ahahahah altro che manciata! per toppare un buco 6 mesi. non aveva prospettiva mentre tonali ha 20 anni.
ma per quei 6 mesi è indubbio che sia stato più utile di tonali. almeno questo dice il minutaggio che gli ha dato pioli.

per messias l'ho detto anche io che è da TSO guarda... e a crotone ci torna a giugno son più che sicuro.
ma anche se gioca discretamente, perchè non lo riscattano uno di 31 anni. non serve ad un piffero.
per me è la riprova che vanno a caso....
però tu esageri con lui come con meite come facevi con casti. ti prendi i tuoi pupilli al contrario e anche quando fanno discretamente li ammazzi.
messias farà schifo o farà discretamente? vedremo, rimane un acquisto senza senso ma se gioca bene lo dico e ben contento che sono.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,026
Reaction score
1,311
mah...non mi sembra che innalzi il tasso tecnico....ha 30 anni, se avesse avuto i numeri sarebbe "sbocciato" prima....purtroppo è un periodo di magra e dobbiamo rassegnarci, anche se ritengo che la società avrebbe potuto aprire un pò di più il portafoglio...in ottica aziendale se non investi rimani indietro, non diventi competitivo, soprattutto se ti affidi solo alle occasioni....vabbè
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,760
Reaction score
2,412
Ennesimo anno senza esterno destro, in più manca pure il trequartista di riserva. Messias a 3 milioni soldi buttati nel *****, a sto punto proviamo Maldini, almeno costruiamo qualcosa invece di valorizzare i prestiti degli altri. Prima o poi dovremo comprarli i giocatori offensivi che fanno la differenza, non possiamo andare di prestiti e P0 in eterno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto