Sky riporta cifre leggermente diverse rispetto alle precedenti per Messias al Milan: 3 mln per il prestito oneroso e diritto a 5-6 mln
Sempre Sky: per la precisione prestito da 2,6, diritto a 5,4 e 1 di bonus.
Anche in presidente del Crotone conferma
News precedenti
Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln
Schira: accordo Milan Messias fino al 2024. Ora si lavora col Crotone per la formula.
messias : il degno erede di esaias
vabbè scherzo..logico che messias sappia giocare, però lasciatemi dire che non è proprio quello che ci aspettava passiamo da ni olmo szoboslai a sto qua..è veramente dura da manda re giù..
ma tutto questo mercato è veramente senza logica..apparte i primi due colpi che di logica ne hanno parecchia maignan e giroud le altre operazioni sono molto opinabili..bakayoko ha giocato una stagione pessima a napoli e non lo vogliono vedere manco in fotografia, florenzi è sempre rotto ed è un altro che ha girato tante squadre senza che investissero su di lui..messias beh poverino bella storia e tutto ma è roba da torino o da bassa serie a..
ballo tourè piace solo a mio padre penso nell'universo dei tifosi milanisti..pellegri è un altro perennemente rotto..abbiamo completato la rosa con gente non sana e non voluta o scommesse..questo significa che andremo in sofferenza prestissimo appena arriveranno gli infortuni/squalifiche e quant'altro..
tra l'altro è tutta gente che si poteva benissimo sostituire con ragazzi della primavera che avessimo avuto pazienza li potevamo vedere sboccciare..tra locatelli pessina bellanova pobega etc..ok a me non piacicono particolarmente ma se devo spendere soldi per gente malsana o scommesse , mi tengo qualcuno del vivaio..
oltrettutto voglio fare una critica a chi vede tutto nero o tutto bianco..per me la squadra rimane buona insomma tra i primi quattro a mio modo di vedere ce la dovremmo fare, ma le critiche sono un segno che si vuole migliorare quindi è sbagliato non starle a sentire come è sbagliato criticare per partito preso..eviterei anche certi hype , che dopo le persone ci rimangono male ..consiglio per il futuro
ormai suppongo che quello che è fatto è fatto..incrociamo le dita e sempre forza milan