Messias Milan: prestito a 3 mln e diritto a 5-6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Sky riporta cifre leggermente diverse rispetto alle precedenti per Messias al Milan: 3 mln per il prestito oneroso e diritto a 5-6 mln

Sempre Sky: per la precisione prestito da 2,6, diritto a 5,4 e 1 di bonus.

Anche in presidente del Crotone conferma

News precedenti

Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

Schira: accordo Milan Messias fino al 2024. Ora si lavora col Crotone per la formula.
.

Reaction score
37,508
L'ingrediente messias è un ingrediente, tecnico ed umano, che nel milan ci può stare alla grandissima.
Chi pensa sia scarso evidentemente non l'ha visto giocare.
I dubbi sull'età sono leciti e li condivido anche io.

Ad ogni modo non può certo essere messias il vice calha e non può essere l'uomo che si carica il centrocampo e la squadra sulle spalle. Questo assolutamente no.
Messias al milan può fare giusto il vice samu e può essere un'arma tattica importante, con la differenza che messias sa giocare su tutto il fronte offensivo e non è giocatore da mattonella .

Quella di messias è una favola umana e calcistica.
Arrivando al milan porteremmo un calciatore con una carica dentro spaventosa.
Dopo anni di minacce e prese in giro da parte di raiola e minkiarumma direi che abbiamo bisogno anche di queste storie e di uomini migliori.
Ce lo meritiamo noi e lo merita il calcio.

Il milan a destra ha una lacuna tecnica e messias può aiutarci a colmarla.

Giudicare la bontà poi dei costi poi non è compito mio ma dubito che una dirigenza che non riesce ad affondare per un ragazzo che gioca nel brest poi vada a dilapidare tutto su messias.
I costi e le spese non sono quelli che girano.
Sarà un'operazione a basso costo.

Meglio un buco che un tappa buchi?
Non condivido nemmeno questa teoria.
Quando non si riesce arrivare a un obiettivo non è esattamente costruttivo fare nulla perchè la lacuna tecnica resta e la si paga sul campo.
Credo sia doveroso fare quindi almeno qualcosa a basso costo e senza impegnarsi troppo nel lungo periodo.
L'operazione meitè che viene da tanti citata rientra tra queste.
Il giocatore non ha fatto forse fatto brillare gli occhi ma il suo l'ha fatto ed è già fuori dal milan.
Magari le palle al piede fossero tutte come meitè.
Meitè che in sei mesi era diventata la terza scelta del centrocampo e pioli non esitava a buttarlo in campo , tant'è che nelle gerarchie veniva prima di tonali.
Sandro oggi è cresciuto ma, consentitemi, un piccolo merito nella sua crescita ce l'ha proprio meitè che giocando al posto suo partite da dentro o fuori gli ha permesso di non bruciarsi e ha permesso alla squadra di ottimizzare le risorse umane.
Oggi la testa di tonali è più leggera anche grazie alla 'protezione' di Pioli.

Fa effetto poi veder bollare i giocatori per 'dimensione' e caratura quando proprio questa dirigenza ci ha insegnato che la qualità non è mai assoluta ma relativa .
Seguendo i ragionamenti di certi tifosi i kjaer e i bennacer al milan non avrebbero mai dovuto metterci piede, per motivi diversi ma simili.
Eppure il ragazzotto danese mai esploso a 30 anni ha trovato il suo equilibrio mentale e il piccolo algerino dall'empoli è passato al milan senza pagare lo scotto.

Naturalmente gli scettici sono sempre gli stessi che sul milan tra le prime 4 non avrebbe scommesso un euro.

Io , ultimo tra i sognatori, sono stato per 18 mesi sul pezzo a credere allo scudetto.
Contro non tutti ma molti.
Oggi il carro è stra-pieno .
Bizzarro il mondo.

Ultima modifica:
Reaction score
1,094
Sky riporta cifre leggermente diverse rispetto alle precedenti per Messias al Milan: 3 mln per il prestito oneroso e diritto a 5-6 mln

News precedenti

Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

Schira: accordo Milan Messias fino al 2024. Ora si lavora col Crotone per la formula.
messias : il degno erede di esaias :D

vabbè scherzo..logico che messias sappia giocare, però lasciatemi dire che non è proprio quello che ci aspettava passiamo da ni olmo szoboslai a sto qua..è veramente dura da manda re giù..
ma tutto questo mercato è veramente senza logica..apparte i primi due colpi che di logica ne hanno parecchia maignan e giroud le altre operazioni sono molto opinabili..bakayoko ha giocato una stagione pessima a napoli e non lo vogliono vedere manco in fotografia, florenzi è sempre rotto ed è un altro che ha girato tante squadre senza che investissero su di lui..messias beh poverino bella storia e tutto ma è roba da torino o da bassa serie a..
ballo tourè piace solo a mio padre penso nell'universo dei tifosi milanisti..pellegri è un altro perennemente rotto..abbiamo completato la rosa con gente non sana e non voluta o scommesse..questo significa che andremo in sofferenza prestissimo appena arriveranno gli infortuni/squalifiche e quant'altro..
tra l'altro è tutta gente che si poteva benissimo sostituire con ragazzi della primavera che avessimo avuto pazienza li potevamo vedere sboccciare..tra locatelli pessina bellanova pobega etc..ok a me non piacicono particolarmente ma se devo spendere soldi per gente malsana o scommesse , mi tengo qualcuno del vivaio..

oltrettutto voglio fare una critica a chi vede tutto nero o tutto bianco..per me la squadra rimane buona insomma tra i primi quattro a mio modo di vedere ce la dovremmo fare, ma le critiche sono un segno che si vuole migliorare quindi è sbagliato non starle a sentire come è sbagliato criticare per partito preso..eviterei anche certi hype , che dopo le persone ci rimangono male ..consiglio per il futuro

ormai suppongo che quello che è fatto è fatto..incrociamo le dita e sempre forza milan

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

News precedenti

2 mesi di mercato per poi presentarsi col Messi dei poveri. Bravi.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
L'ingrediente messias è un ingrediente, tecnico ed umano, che nel milan ci può stare alla grandissima.
Chi pensa sia scarso evidentemente non l'ha visto giocare.
I dubbi sull'età sono leciti e li condivido anche io.

Ad ogni modo non può certo essere messias il vice calha e non può essere l'uomo che si carica il centrocampo e la squadra sulle spalle. Questo assolutamente no.
Messias al milan può fare giusto il vice samu e può essere un'arma tattica importante, con la differenza che messias sa giocare su tutto il fronte offensivo e non è giocatore da mattonella .

Quella di messias è una favola umana e calcistica.
Arrivando al milan porteremmo un calciatore con una carica dentro spaventosa.
Dopo anni di minacce e prese in giro da parte di raiola e minkiarumma direi che abbiamo bisogno anche di queste storie e di uomini migliori.
Ce lo meritiamo noi e lo merita il calcio.

Il milan a destra ha una lacuna tecnica e messias può aiutarci a colmarla.

Giudicare la bontà poi dei costi poi non è compito mio ma dubito che una dirigenza che non riesce ad affondare per un ragazzo che gioca nel brest poi vada a dilapidare tutto su messias.
I costi e le spese non sono quelli che girano.
Sarà un'operazione a basso costo.

Meglio un buco che un tappa buchi?
Non condivido nemmeno questa teoria.
Quando non si riesce arrivare a un obiettivo non è esattamente costruttivo fare nulla perchè la lacuna tecnica resta e la si paga sul campo.
Credo sia doveroso fare quindi almeno qualcosa a basso costo e senza impegnarsi troppo nel lungo periodo.
L'operazione meitè che viene da tanti citata rientra tra queste.
Il giocatore non ha fatto forse fatto brillare gli occhi ma il suo l'ha fatto ed è già fuori dal milan.
Magari le palle al piede fossero tutte come meitè.
Meitè che in sei mesi era diventata la terza scelta del centrocampo e pioli non esitava a buttarlo in campo , tant'è che nelle gerarchie veniva prima di tonali.
Sandro oggi è cresciuto ma, consentitemi, un piccolo merito nella sua crescita ce l'ha proprio meitè che giocando al posto suo partite da dentro o fuori gli ha permesso di non bruciarsi e ha permesso alla squadra di ottimizzare le risorse umane.
Oggi la testa di tonali è più leggera anche grazie alla 'protezione' di Pioli.

Fa effetto poi veder bollare i giocatori per 'dimensione' e caratura quando proprio questa dirigenza ci ha insegnato che la qualità non è mai assoluta ma relativa .
Seguendo i ragionamenti di certi tifosi i kjaer e i bennacer al milan non avrebbero mai dovuto metterci piede, per motivi diversi da simili.
Eppure il ragazzotto danese mai esploso a 30 anni ha trovato il suo equilibrio mentale e il piccolo algerino dall'empoli è passato al milan senza pagare lo scotto.

Naturalmente gli scettici sono sempre gli stessi che sul milan tra le prime 4 non avrebbe scommesso un euro.

Io , ultimo tra i sognatori, sono stato per 18 mesi sul pezzo a credere allo scudetto.
Contro non tutti ma molti.
Oggi il carro è stra-pieno .
Bizzarro il mondo.
Sarebbe da stampare e incorniciare il tuo post. Messia non farà rimpiangere Castillejo, io ne sono certo, anzi sarà una piacevole sorpresa.
Poi anche io mi sarei atteso il "colpo" da Champions sulla trequarti. Ma la squadra oggi è più forte (anche mentalmente) e più profonda come rosa rispetto allo scorso anno, questo è oggettivo.

Reaction score
14,301
E meno male (riferendomi alla tua frase conclusiva)...
Qua come al solito fioccano commenti devastanti (degrado, TSO, ecc.) prima ancora di aver visto in azione il giocatore.
Magari a volte ci prendono anche, ma non sempre per fortuna, e speriamo che nemmeno questo sia uno di quei casi.
Ma, purtroppo, ormai l' Italia di antica memoria dei 60 milioni di Commissari Tecnici è diventata quella dei 60 milioni di Direttori Sportivi, Direttori Tecnici, Amministratori Delegati e Presidenti.
Un caos ideologico impressionante.
Alla fine a parlare sarà il campo.
Vedremo.
se dici a me ho anche detto che mi sento che darà una mano, anche perchè qualcuno a dare il cambio a diaz è indispensabile.
ma che sia da tso come operazione è altrettanto vero ahahah

Reaction score
1,565
Non discuto il valore tecnico ed umano del giocatore che per quanto visto potrebbe anche sorprenderci ma mi lascia interdetto semmai l'esborso complessivo di circa 10mln per un calciatore di quasi 31 anni. Un'operazione che faccio veramente fatica a comprendere.

Reaction score
10,789
Il solito mediocre

Vedendo i risultati ottenuti dal 2012 direi che i più "scettici" siano giustificati nel sentenziare giocatori e mercato ancora prima che la stagione inizi, anzi, alla fine della fiera nove volte su dieci ci azzeccano.
Lo scrissi qualche anno fa, se prendi Matri, Mesbah, Pazzini, Constant, Silvestre, Laxalt, Meite, etc...sai già che al 98% questi giocatori faranno schifo; non vedo perché per Messias il discorso dovrebbe essere diverso visto la sua carriera.
Perché Messias lo sta' prendendo Maldini e quindi alcuni prima di criticarlo aspetteranno 800 partite.

Reaction score
104

News precedenti

Operazione no sense

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto