É un’operazione talmente senza senso che un senso dece per forza averlo.
Non c’é un singolo motivo hetá, futuribilitá, onere a breve, onere totale) per cui andare su As Messi.
Come sempre aspetteró di vedere giocare il giocatore e poi giudicheró. Certo triennale per un trentenne in linea di massima si fa per uno che é in grado di fare la differenza.
Certo la storia di Messi - as é incredibile e la favola del giocatore che a 27 anni giocava nel Gozzano e a 30 andrebbe ad Anfield é straordinaria.
Mi dico che se nonostante il curriculum che avrebbe dovuto tenere lontano il mondo era seguito da 1/3 della serie A qualcosa ci deve essere.
Concordo che Messi - as come innesto di talento offensivo per la Champions non c’era neanche nei peggiori incubi, ma come detto …. troppo insensato (certamente un profilo non-Elliot anche) per non avere qualche motivo.
Tiferó comunque per lui senza pregiudizi.
E meno male (riferendomi alla tua frase conclusiva)...
Qua come al solito fioccano commenti devastanti (degrado, TSO, ecc.) prima ancora di aver visto in azione il giocatore.
Magari a volte ci prendono anche, ma non sempre per fortuna, e speriamo che nemmeno questo sia uno di quei casi.
Ma, purtroppo, ormai l' Italia di antica memoria dei 60 milioni di Commissari Tecnici è diventata quella dei 60 milioni di Direttori Sportivi, Direttori Tecnici, Amministratori Delegati e Presidenti.
Un caos ideologico impressionante.
Alla fine a parlare sarà il campo.
Vedremo.