Messias Milan: prestito a 3 mln e diritto a 5-6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
Sono giocatori scarsi e inadeguati. Che non devono giocare nel Milan semplicemente ma nel Crotone o fare tribuna nel Torino.
Penso sia semplice il concetto.
Non è che non sono fenomeni è che proprio sono scarsi!!!
Nel calcio come nella vita ci sono dei livelli. Non si può prendere un ragioniere delle poste e mandarlo a Wall Street, con tutto il rispetto.

Sì, ma il tuo atteggiamento mi sembra eccessivamente duro. Non te ne avere a male.

Meitè non ci ha minacciati con una pistola alla tempia, intimandoci di prenderlo. Serviva un tappabuchi in mediana e stop. Abbiamo preso un signor X alla bell'è'meglio per salvare il salvabile. Il ragazzo difettava di grinta e personalità, ma a parte qualche comprensibile svarione non ha creato problemi. Ha giocato come ha saputo, se ne è andato senza storie ed ha pure ringraziato dell'opportunità.

Io contro persone del genere non ho niente. Qualcuno invece si crede Superman, ma riesce solo a passare la sponda del naviglio per soli 500k.

Reaction score
14,301
Farà la stessa fine di Meite ne più ne meno.
Acquisto fatto con la stessa logica che avrà lo stesso esito.
Non lo so guarda. Faivre che salta perché quelli chiedono 15 milioni cash lo capisco perché mica li vale... ma poi andare su Messias è assurdo. Ci potevamo tenere Castillejo a questo punto e rimandare a gennaio.
Pure fosse una logica di natura tattica, come sostengo da settimane, ovvero giocare col 343, mica ci possiamo presentare con Messias ragazzi. Facciamo ridere il mondo intero. Uno che due anni fa giocava nei dilettanti.
tranquillo che casti è ancora qua ahahaha, mica schioda. poi vedrai che con casti questo non c'entra niente. ma proprio niente. casti è fuori progetto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Infatti, quando credi che tutto stia filando liscio e che la programmazione insieme alla coerenza sia al centro di tutto ti sganciano queste bombe atomiche alla Messias :D

Vabbé, contento per Messias che potrà ascoltare la musica della Champions ad Anfield, ma davvero crediamo che non gli tremeranno le gambe? Me lo immaggino pasare dal torneo amatoriale del dopolavoro (con tutto il rispetto del mondo) ad uno scambio di battute con "volgari" con Van Dijk ;)
Io speravo in qualche giocatore dal campionato croato o serbo. Avevo fatto i nomi di Nikolic e Majer, poi ho scoperto che Majer è stato acquistato dal Rennes. Il problema sono anche questa formula che proponiamo, il solito prestito: certi talenti in prestito non te li danno. È chiaro che il nostro budget era 10 milioni e hanno preferito investirli in Adli, mentre Messias farà da tappabuchi. Messias è un tappabuchi, secondo me verrà rispedito al mittente come Meitè.

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
Ahahah.

Ma guarda, scherzi a parte e aldilà del valore di Messias, per me è sufficiente che si impegni e dia tutto sé stesso. Cosa che non ho avvertito con lo spaccaporte.

Se poi è scarso, non è colpa sua, e lo cambieremo. Non è il primo soggetto "strano" che ci capita. Spero non ce ne siano molti altri in futuro, quello sì.
È quello il bello.è pronto a stupire.lo seguo bene da più di 1 anno.di lui colpirà atteggiamento.si sbatte raga.ha una fame fuori dal comune.mi fà morire quando segna o fà una giocata bella.dà l'impressione di 1 che si è guadagnato la pagnotta ahahaha.la sua sta diventando 1 storia bellissima.gli ultimi 3 anni sono stati tutti 1 salto.serie b e promozione.serie A.adesso milan e champions.l'anno scorso ha fatto 9 gol e 5 assist in una squadra che il 70 per cento lo passava a difendere.nel milan si alzerà di conseguenza il baricentro.vi farà innamorare vedrete

Reaction score
14,301
Che Meitè abbia fatto male è un falso mito dilagante tra tanti.
Guarda quando è arrivato, quanto è costato, come si è inserito, come si è messo a disposizione, l'aiuto alla causa che ha dato, il contributo per centrare l'obiettivo sportivo e poi guarda pure come a fine anno non ti ha paralizzato progettualità e operatività.

Davvero credi che Meitè abbia fatto male?
Ingeneroso davvero.

Ce ne fossero operazioni alla Meitè.
Di contorno , ovviamente, ma non di freno.
questa è una operazione alla meite.
però non avevamo bisogno del contorno ma della portata principale.
a parte questo si renderà utile, 6o senso.

Reaction score
5,637
È quello il bello.è pronto a stupire.lo seguo bene da più di 1 anno.di lui colpirà atteggiamento.si sbatte raga.ha una fame fuori dal comune.mi fà morire quando segna o fà una giocata bella.dà l'impressione di 1 che si è guadagnato la pagnotta ahahaha.la sua sta diventando 1 storia bellissima.gli ultimi 3 anni sono stati tutti 1 salto.serie b e promozione.serie A.adesso milan e champions.l'anno scorso ha fatto 9 gol e 5 assist in una squadra che il 70 per cento lo passava a difendere.nel milan si alzerà di conseguenza il baricentro.vi farà innamorare vedrete
Ragazzi, mi state alzando le aspettative. Io ho un'idea completamente diversa, spero vivamente che sia cosi ;)

3m di prestito sono un furto comunque.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,681
Sì, ma il tuo atteggiamento mi sembra eccessivamente duro. Non te ne avere a male.

Meitè non ci ha minacciati con una pistola alla tempia, intimandoci di prenderlo. Serviva un tappabuchi in mediana e stop. Abbiamo preso un signor X alla bell'è'meglio per salvare il salvabile. Il ragazzo difettava di grinta e personalità, ma a parte qualche comprensibile svarione non ha creato problemi. Ha giocato come ha saputo, se ne è andato senza storie ed ha pure ringraziato dell'opportunità.

Io contro persone del genere non ho niente. Qualcuno invece si crede Superman, ma riesce solo a passare la sponda del naviglio per soli 500k.
Non fraintendere, mica ce l'ho con lui che sembra uno simpatico pure. Un po' come Castillejo, steso discorso.

Il punto è un altro. Si è intrapreso un progetto che prevede giovani promettenti (e ne abbiamo tanti e ottimi) più alcuni di esperienza internazionale, gente di carattere leadership e spessore.
Tutte scelte fatte bene, con logica e attenzione ai costi. Fantastico.

Poi all'improvviso emerge il fantasma del Piccione e prendiamo un ***** cosmico, giocatore EVIDENTEMENTE inadeguato che non serve a nulla se non a tappare un buco di qualche mese.

A me questa cosa manda in bestia perché non ha senso. Facciamo il fiore e ci cac...mo sopra come si dove dalle mie parti. Roba da clinica psichiatrica.

Reaction score
14,301
Esatto. L'unico pregio di Meite e di esserci stato il meno possibile al Milan. Ha fatto danni quasi ogni volta ha messo piede in campo ma è durato pochi mesi.

Ecco sarà la stessa storia di Messias. A gennaio tanto lo rispediamo al Crotone.
occhio che meite ha fregato il posto a quel fenomeno di tonali è lo scorso anno.
vedi un po' tu chi è stato più utile dei 2...
perchè ok le opinioni ma i dati di fatto non si possono discutere.
inutile tirarla tanto lunga con meite comunque, ora si parla di messias.
acquisto senza senso. ma scommetto che se fa 30 gol dirai lo stesso che è un bidone!

PS: acquisto da tso quel che ho detto anche io 2 ore fa.......

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Io speravo in qualche giocatore dal campionato croato o serbo. Avevo fatto i nomi di Nikolic e Majer, poi ho scoperto che Majer è stato acquistato dal Rennes. Il problema sono anche questa formula che proponiamo, il solito prestito: certi talenti in prestito non te li danno. È chiaro che il nostro budget era 10 milioni e hanno preferito investirli in Adli, mentre Messias farà da tappabuchi. Messias è un tappabuchi, secondo me verrà rispedito al mittente come Meitè.
Majer un mio pallino :) , ha tutto per fare bene, lo vedrei ancora meglio gioare più basso sulla linea di centrocampo.

I tappabuchi sono una cosa desolante, preferisco giocare con un Maldini o adirittura un 16enne, mai piaciuti perché prendono tempo, soldi e posto ai giovani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto