Messias Milan: prestito a 3 mln e diritto a 5-6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Soprattutto mica è obbligatorio prendere uno per forza.
Guarda ti azzardo la previsione, ora, in tempi non sospetti: a gennaio lo rispediremo al Crotone. Posso scommetterci.

Che poi è l'unica logica che ci vedo. Prendere un tappabuchi alla Meite per arrivare alla sessione di mercato successiva, quando viene gentilmente accompagnato alla porta per prenderne uno decente al suo posto.
Infatti, quando credi che tutto stia filando liscio e che la programmazione insieme alla coerenza sia al centro di tutto ti sganciano queste bombe atomiche alla Messias :D

Vabbé, contento per Messias che potrà ascoltare la musica della Champions ad Anfield, ma davvero crediamo che non gli tremeranno le gambe? Me lo immaggino pasare dal torneo amatoriale del dopolavoro (con tutto il rispetto del mondo) ad uno scambio di battute con "volgari" con Van Dijk ;)

Reaction score
37,518
Io ti parlo di fatti.
Meité era la prima scelta di Pioli in mediana dopo i titolari .
Entrava sempre.
Non lo sto rimpiangendo ,sia chiaro, dico però che si è troppo critici verso di lui quando dovremmo solo esser grati per l'apporto.
Nemmeno io lo vorrei ora al Milan ma fossero tutti come lui i problemi: a basso costo , senza impegno economico e senza pretese...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,681
Non capisco questa tua ossessione per Meité. Non era un fenomeno, e non doveva esserlo, visti i termini. Sembra cha abbia fatto disastri inenarrabili e si sia comportato come un animale.

Ok.
Sono giocatori scarsi e inadeguati. Che non devono giocare nel Milan semplicemente ma nel Crotone o fare tribuna nel Torino.
Penso sia semplice il concetto.
Non è che non sono fenomeni è che proprio sono scarsi!!!
Nel calcio come nella vita ci sono dei livelli. Non si può prendere un ragioniere delle poste e mandarlo a Wall Street, con tutto il rispetto.

Che poi ne più ne meno è quello che faceva il Piccione coi vari Constant Lapadula Traore Mauri... ecco Meite Marione e Messias sono della stessa categoria.

Reaction score
5,637
Avrò visto un altro campionato , che ti devo dire?
Io ho visto che in mediana era diventato la prima riserva, entrava lui e non tonali, e ci dava una grossa mano.
Nella vittoria di Bergamo c'è anche il suo contributo.
Siamo arrivati secondi, non decimi.

Io parlo di utilità rapportata ai costi .
Che Meité abbia reso per quanto pagato é sicuro. Dubito abbia superato quei 500k.

Comunque io l'ho vista cosi, il calcio é bello perché opinabile come nient'altro al mondo, quello che non riesco a vedere io lo vedi tu e viceversa ;) , secondo me ne ha fatti molti di danni, ma non nego che Pioli con quella fissa del fisico inteso come nella Boxe degli anni 40' lo metteva spesso, e spesso ingenuamente come contro l'Atalanta o il Manchester.

Reaction score
14,301
Non capisco, il DS del Crotone oggi pomeriggio ha detto che il Milan dopo un interesse iniziale per il giocatore poi non ha proseguito i contatti, ora alcuni giornalisti lo danno per fatto. A chi devo credere?
ai giornalisti.
saltati i primi 4 si va sulla 5a scelta. naturale.

Reaction score
14,301
la rosa è migliore dello scorso anno
messias ( 9 goal + 4 assist) è il sostituto di casti (4 goal + 4 assist) e ha più dribbling riusciti
il sostituto di chala è diaz (INFATTI HA PRESO LA 10) da inizio mercato
TUTTI AD ASPETTARE IL TREQUARTISTA QUANDO ERA CHIARO CHE LA STRATEGIA DI MERCATO COME ULTIMO COLPO ERA UN ESTRNO SINISTRO.
SQUADRA INIZIALE COL TREQUARTISTA E DURANTE LA PARTITA DIVENTA UN 433 O UN 442
QUESTI SONO I NUMERI
assolutamente no... casti è fuori e non c'entra nulla.
se diaz e sostituto di turca, chi è sostituto di diaz?
se diaz si fa male cambiamo modulo per 1 mese?
messias è alternativo a diaz, saele a florenzi. più chiaro di così!
non giocheranno mai con messias sulla destra al posto di saele.

Reaction score
37,518
Che Meité abbia reso per quanto pagato é sicuro. Dubito abbia superato quei 500k.

Comunque io l'ho vista cosi, il calcio é bello perché opinabile come nient'altro al mondo, quello che non riesco a vedere io lo vedi tu e viceversa ;) , secondo me ne ha fatti molti di danni, ma non nego che Pioli con quella fissa del fisico inteso come nella Boxe degli anni 40' lo metteva spesso, e spesso ingenuamente come contro l'Atalanta o il Manchester.
Mi ricordo anche le partite giocate male, certo.
Contro l'atalanta su tutte , schierato da sotto punta .
Discorso chiuso comunque.
Evito polemiche.

Reaction score
5,637
assolutamente no... casti è fuori e non c'entra nulla.
se diaz e sostituto di turca, chi è sostituto di diaz?
se diaz si fa male cambiamo modulo per 1 mese?
messias è alternativo a diaz, saele a florenzi. più chiaro di così!
non giocheranno mai con messias sulla destra al posto di saele.
Ma come amico mio, mi dai del troll ingiustamente e non ti rendi conto di quando qualcuno trolla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto