Messias Milan: prestito a 3 mln e diritto a 5-6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOMBASSA

Junior Member
Reaction score
17
Il modulo elastico, meraviglioso.
Lo usiamo perché non abbiamo fatto i compiti sulla trequarti, un po' come quando fai un test e se non sai le risposte strappi la pagina dove ci sono le domande difficili.
HA FORZA DI SPACCAR CULI SI E' L'ELASTICO DELLE MUTANDE

Reaction score
1,186
Sky riporta cifre leggermente diverse rispetto alle precedenti per Messias al Milan: 3 mln per il prestito oneroso e diritto a 5-6 mln

News precedenti

Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

Schira: accordo Milan Messias fino al 2024. Ora si lavora col Crotone per la formula.

Che schifezza dio mio

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,675
Non so che dire, la penso come te, cercavo di vedere le cose in modo positivo :D

Hai 12? Usi lo scout per trovare un profilo coerente a 12. Non mi vai a prendere Messias 30enne quando il Bayern con 7m ha preso Gnabry per dire... Lo scouting serve a questo!!
Soprattutto mica è obbligatorio prendere uno per forza.
Guarda ti azzardo la previsione, ora, in tempi non sospetti: a gennaio lo rispediremo al Crotone. Posso scommetterci.

Che poi è l'unica logica che ci vedo. Prendere un tappabuchi alla Meite per arrivare alla sessione di mercato successiva, quando viene gentilmente accompagnato alla porta per prenderne uno decente al suo posto.

Reaction score
5,637
Che Meitè abbia fatto male è un falso mito dilagante tra tanti.
Guarda quando è arrivato, quanto è costato, come si è inserito, come si è messo a disposizione, l'aiuto alla causa che ha dato, il contributo per centrare l'obiettivo sportivo e poi guarda pure come a fine anno non ti ha paralizzato progettualità e operatività.

Davvero credi che Meitè abbia fatto male?
Ingeneroso davvero.

Ce ne fossero operazioni alla Meitè.
Meité per me ha fatto molto male, il contributo proprio non l'ho visto mi spiace. Al massimo il contributo per uscire dall'EL :D , anche in campionato le sue papere le ha fatte alla grande.

Se parli di modalità allora sono d'accordo, ma pensavo che la vedevi in modo diverso :) . Prestito con diritto sarebbero importanti come il pane, purtroppo non tutte le società ci cascano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Sky riporta cifre leggermente diverse rispetto alle precedenti per Messias al Milan: 3 mln per il prestito oneroso e diritto a 5-6 mln

News precedenti

Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

Schira: accordo Milan Messias fino al 2024. Ora si lavora col Crotone per la formula.
E questa è la riprova che non è questione di schiena dritta, ma che il budget era di 10 milioni, fissato in modo categorico e non derogabile. Serviva assolutamente incassare dalle cessioni e questo sia di lezione per il futuro, perdere giocatori a parametro zero conduce a conseguenze come queste. Al di là della validità di Messias, pare evidente che dal piano A siamo passati non al piano B o C, ma al piano Z. Si spera a questo punto che faccia bene, certamente è meglio di Castillejo, ma lascia l'amaro in bocca sapere che ci hanno impiegato tre mesi di calciomercato per sostituire Calha con un giocatore di 30 anni che il calcio ad alti livelli lo ha masticato pochissimo. Inesperto e giovane è una cosa, inesperto e vecchio è un'altra... Poi francamente tre milioni per il prestito oneroso non sono pochi.

Reaction score
37,507
Meité per me ha fatto molto male, il contributo proprio non l'ho visto mi spiace. Al massimo il contributo per uscire dall'EL :D , anche in campionato le sue papere le ha fatte alla grande.

Se parli di modalità allora sono d'accordo, ma pensavo che la vedevi in modo diverso :) . Prestito con diritto sarebbero importanti come il pane, purtroppo non tutte le società ci cascano.
Avrò visto un altro campionato , che ti devo dire?
Io ho visto che in mediana era diventato la prima riserva, entrava lui e non tonali, e ci dava una grossa mano.
Nella vittoria di Bergamo c'è anche il suo contributo.
Siamo arrivati secondi, non decimi.

Io parlo di utilità rapportata ai costi .

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Un incubo.
Mi ero appena ripreso da Meite e Marione...
Guardate chi vanno a prendere.
Capace mi tocca anche vederlo giocare.

C'è una componente nera in questo Milan non c'è spiegazione. Ogni volta si fanno ottime operazioni e non si sa perché non si resista a prendere un ***** totale che il Milan lo dovrebbe vedere alla televisione e basta.
Questo è il secondo dopo Bakayoko

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,675
Che Meitè abbia fatto male è un falso mito dilagante tra tanti.
Guarda quando è arrivato, quanto è costato, come si è inserito, come si è messo a disposizione, l'aiuto alla causa che ha dato, il contributo per centrare l'obiettivo sportivo e poi guarda pure come a fine anno non ti ha paralizzato progettualità e operatività.

Davvero credi che Meitè abbia fatto male?
Ingeneroso davvero.

Ce ne fossero operazioni alla Meitè.
Di contorno , ovviamente, ma non di freno.
Esatto. L'unico pregio di Meite e di esserci stato il meno possibile al Milan. Ha fatto danni quasi ogni volta ha messo piede in campo ma è durato pochi mesi.

Ecco sarà la stessa storia di Messias. A gennaio tanto lo rispediamo al Crotone.

Reaction score
1,994
Sui social mi hanno mangiato perché ho scritto in una pagina milanista che mi fa schifo messias…

pazzesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto