Messias al Milan in 48h con lo sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Anche perché il limite per il riscatto é il 18. Non credo che il Crotone faticherebbe a trovare qualcuno pronto ad offrire 7-8M per un fresco campione d'Italia il giorno dopo che il prestito scade.

Possiamo metterlo in ballo come contropartita o darlo via per 6-7M casomai (anche perché il giocatore percepisce una miseria acessibile a tutti i club), oppure tenerlo per fare da vice ad una nuova ala destra.
Messias ha reso il 50% di quello che può dare

Reaction score
5,637
Messias ha reso il 50% di quello che può dare
Anche perché é rimasto indisponibile il 50% dell'anno :D

Il Milan deve puntare su altri tipi di profili, un cambiamento a destra serve troppo, quindi uno tra Messias e Saele deve liberare il posto. Da riserva me lo faccio andare bene, ha anche conquistato tutti i tifosi con la sua storia, pero' da titolare ne farei volentieri a meno.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Se prendono Botman, Sanches, De Ketelaere e Origi, mi faccio andare bene pure Messias e Saele in fascia. Il problema è che piazzare come primo colpo Messias rinunciando subito al pensiero di inserire un esterno a destra non è un buon segnale. Cioè potevo capire il discorso di mettere in stand by Messias, vedere come si evolveva la campagna acquisti e poi più in là, se proprio non riuscivi a centrare l'ala destra che ti interessava, confermavi Messias. Poi vediamo, a sensazione lo vedo un giocatore poco allineato alla politica di Elliott, ma magari hanno in testa altre idee... io ci spero che magari riescano a piazzare Saele o magari far plusvalenza con Messias, il problema ala destra ce lo trasciniamo da anni ormai.
Considera anche che il diritto di riscatto ha dei termini anticipati, quindi la decisione la devi prendere ora. Poi queste sono operazioni di contorno che non escludono assolutamente il resto. Ma sono più semplici e quindi si chiudono prima.
Io per ora resto sull'attenti, ma non sono preoccupato perché mi sento che qualcosa di importante verrà fatto.

Sull'ala destra sono d'accordo al 100%, so che tu sei innamorato di CDK (piace moltissimo anche a me) ma per me l'ala viene prima. Mi auguro solo non sia Zaniolo ma questo è parere mio.
Se oggi devo fare un pronostico dico che verranno presi sia CDK che ala.
Se aggiungo Renato e Origi sono ultra felice.
Se poi arriva anche Botman, ragazzi, sono 5 innesti della Madonna.
Speriamo, ancora una settimana di pazienza.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Come riportato da Sky, il Milan vuole riscattare Messias entro le prossime 48 ore con lo sconto. Come ampiamente riferito, si punta a chiudere a quota 4 mln.

News precedenti

Mediaset conferma le news di ieri di Sky e aggiunge: Messias verso il riscatto per 4 mln. Ma non è detto che resti. Stroppa lo vuole al Monza.
Grosso mah.
Se non cediamo Saele e ci presentiamo ai nastri di partenza con Junior e Alexis boh, sarei perplesso. Credo sia decisamente prioritaria l'ala DX titolare forte rispetto al TRQ, dove comunque ci siamo arrangiati e lo abbiamo trasformato in u centrocampista con ottimi risultati. Quindi boh, se cediamo Saele per un AD titolare sono d'accordo con questa operazione, altrimenti onestamente non rafforzeremmo la lacuna più evidente nell'11 titolare.
Ribadisco, grosso mah.
Vedremo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,656
Anche perché il limite per il riscatto é il 18. Non credo che il Crotone faticherebbe a trovare qualcuno pronto ad offrire 7-8M per un fresco campione d'Italia il giorno dopo che il prestito scade.

Possiamo metterlo in ballo come contropartita o darlo via per 6-7M casomai (anche perché il giocatore percepisce una miseria acessibile a tutti i club), oppure tenerlo per fare da vice ad una nuova ala destra.
Ma scusa se è come dici tu (lo vendono facile a 7-8) per quale motivo lo darebbero a noi con lo sconto?
Per me l'unica possibilità è che se lo riscattiamo ce lo teniamo, se no al Crotone son proprio fessi.
E io non lo riscatterei mai

Reaction score
5,637
Ma scusa se è come dici tu (lo vendono facile a 7-8) per quale motivo lo darebbero a noi con lo sconto?
Per me l'unica possibilità è che se lo riscattiamo ce lo teniamo, se no al Crotone son proprio fessi.
E io non lo riscatterei mai
Se riesci a chiuderla la chiudi, di svantaggi non ne hai. E se si riesce a chiuderla con uno sconticino lo si fa con piacere, non la vedo cosi improbabile o tragica come trattativa.
Sono operazioni di contorno, al Crotone che gli frega di cosa c'é ne facciamo? Poi aspettiamo a dare per sicuro lo sconto, se si farà prima del 18 é perché lo sconto non ci sarà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto