Messias al Milan in 48h con lo sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Chi è il pazzo che può credere che Messias resti? E con lui Salemakers? Se lo riscattano è perché sanno di poterlo vendere a di più. Anche se io non avrei rischiato e non lo avrei riscattato a prescindere.
Chi é il pazzo che non sostituirebbe Chalangolu? Chi é il pazzo che inizierebbe una stagione con due centravanti 40enni? Chi é il pazzo che ripiega su Messias come esterno destro titolare?
Tutti quesiti "da pazzi" che poi lo scorso anno sono divenute solide realtà. Anche io credo, spero e mi auguro che Messias venga ceduto per fare plusvalenza, lui o Salamella...ma se ciò non avvenisse, qualcuno si stupirebbe? Sarebbe una sorpresa?

Leggo che non bisogna acquistare tanto per acquistare, ma che bisogna migliorare la rosa. Bene, quindi secondo voi De Ketelaare, Zaniolo, Sanches, Botman e il terzino sinistro X ipotetico, non sono miglioramenti rispetto a Diaz (O KRUNIC), Messias/Salamella, Kessie, Romagnoli e Billy Ballo. Intenditori. E non sono i nomi dei miei sogni sia chiaro, anzi.

Reaction score
415
Mi stupisco di tutto sto malumore.
Messias ha giocato praticamente titolare in questa stagione e si è meritato il riscatto.
Preferivate non riscattarlo e farvi tutta la prossima stagione con saele prima (e unica riserva) o ancora peggio con saele titolare (in caso di mancato arrivo di altri ed) ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,905
Ma dai, ma che provocazione.
Io parlo di fatti concreti, la società avra guadagnato un po’ di credito no ? Credevi avessero costruito una rosa da settimo posto e invece abbiamo vinto. Pensavo avessero sbagliato ogni acquisto e così non è stato, ad agosto parlavi di fortuna a raggiungere il quarto posto e invece no.
Dai un po’ di fiducia o almeno la critica deve essere supportata dai fatti.

A me manda fuori di testa non la critica ma la critica fatta senza cognizione di causa.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Perché di quali contenuti vuoi che si parli ?? Non si può più parlare di conti: con un mercato da 150 milioni di cartellini cash chiudi comunque un bilancio d'esercizio accettabile. Quindi bisogna filosofeggiare adesso per trovare alibi alla società , tipo scrivere che non bisogna spendere troppo se non porta miglioramenti alla rosa (quindi nella logica di questi individui Messias é meglio di Zaniolo, Krunic é meglio di De Ket e Romagnoli> Botman), o che siamo campioni di Italia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,905
Il "campioni d'itaglia" fa già parte del passato,è questo il momento di mordere e scavare un solco con le altre,non bisogna dar loro la possibilità di rimetterci con la testa nella sabbia,il timore che abbiamo un pó tutti.
Timore assolutamente non aderente alla realtà. Il prossimo anno saremo più forti dello scorso anno.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Mi stupisco di tutto sto malumore.
Messias ha giocato praticamente titolare in questa stagione e si è meritato il riscatto.
Preferivate non riscattarlo e farvi tutta la prossima stagione con saele prima (e unica riserva) o ancora peggio con saele titolare (in caso di mancato arrivo di altri ed) ?
Ma sei ironico?
Preferivamo tutti un acquisto sulla fascia destra, caldeggiato da tutti i milanisti del mondo da ben due sessioni di mercato. Non c'é budget? Falso, il bilancio é a posto. Se non arriva un GRANDE giocatore sulla fascia destra E dietro la punta, vuole dire che mancano AMBIZIONI. Stop.

Reaction score
194
Ma è ovvio sia per cederlo subito dopo dai.

Chi è il pazzo che può credere che Messias resti? E con lui Salemakers? Se lo riscattano è perché sanno di poterlo vendere a di più. Anche se io non avrei rischiato e non lo avrei riscattato a prescindere.
Maldini non può perdere la faccia così, dopo la sparata alla Gazzetta, non voglio crederci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto